Privacy Policy Cookie Policy
Home » ATLETICA

Discobolo: è ora di campestre

18 Novembre 2022 Stampa articolo

no images were found

LIMENA (Padova) – In una splendida giornata soleggiata si riprende con le tanto odiate e amate dai ragazzi, campestri invernali. Come tradizione si parte con la Cross delle Due Barchesse a Limena organizzata sempre in maniera egregia dal CSI Padova, questa manifestazione per noi molto importante in quanto la prima a cui noi abbiamo partecipato dalla nascita della Discobolo nel 2016.

I nostri piccoli e piccolissimi atleti, alcuni per la prima volta, si sono cimentati nei vari percorsi, dando il meglio di loro divertendosi a superarsi per arrivare primi al traguardo.

Un bel quinto posto per Daniele Secco prima volta nella distanza dei 2000 metri.

Un gran bel risultato per la categoria ragazzi con un secondo posto di Giorgio Mampreso, seguito a ruota da Matteo Targon, subito dietro Brian Onoh e Federico Nalin, tutti e quattro hanno tenuto il gruppo di testa durante la corsa, dimostrando capacità di tenere il ritmo e saper gestire la distanza.

Secondo posto per Manuel Barcaro categoria esordienti ultimo anno dopo una bellissima sfida per il primo posto negli ultimi metri

Primo posto per il gruppo più numeroso dei Cuccioli con Gianmarco Mampreso prendendo due posizioni al traguardo.  Terzo posto categoria Baby Edoardo Rimati.

Da parte della società bravi a tutti Ginevra, Nicola, Corrado, Luca, Lorenzo, Adriano, Nicole, Celeste, Elia, Kaoutar.

Pronti per il 20 novembre a Padova per la CROSS del Bucranio.

C.S.



Articoli correlati