Privacy Policy Cookie Policy
Home » BASKET, Femminile, Under 15

Presentato l'”October Rhodigium Cup

6 Ottobre 2022 Stampa articolo

ROVIGO – Al palazzetto dello Sport di Rovigo è stato presentato mercoledì pomeriggio il torneo categoria Under 14 Femminile denominato “October Rhodigium Cup“. Presente Laura Barcaro, responsabile del Torneo, che ha presentato questo importante appuntamento.

“Abbiamo lavorato molto per questo progetto, e la società ha creduto in questo torneo e siamo assolutamente pronti per la prima palla a due prevista sabato – ha commentato Laura Barcaro – e per questo torneo aspettiamo a Rovigo altri cinque gruppi provenienti dall’intera regione; Basket Spinea, Victoria Basket San Bonifacio Verona, Basket Padova, Mirano Basket e Lupe San Martino che da sabato pomeriggio si alterneranno in campo. Domenica altre qualificazioni e poi le finali”

“Ringraziamo il Comune di Rovigo per il patrocinio al Torneo, e in particolare l’assessore Alberghini che ha accolto con entusiasmo la nostra richiesta – commenta la presidente Galasso – e ringraziamo anche Arduino Schenato che ha dimostrato una grande sensibilità per avere creduto nel progetto e aver sostenuto questo torneo. Il lavoro fatto fino ad oggi è stato tanto ma sapremo farne tesoro per i prossimi tornei che vorremmo organizzare anche a primavera per gli altri gruppi”.

Alla conferenza stampa erano presenti anche alcune giocatrici che hanno potuto veder da vicino anche le coppe messe in palio tra cui la coppa per la giocatrice che si sarà messa maggiormente in luce (MVP Most Valuable Player) e il premio fair play.

Appuntamento a sabato 8 ottobre alle 15.30 per la prima gara!

C.S.



Articoli correlati