Privacy Policy Cookie Policy
Home » Femminile, Under 13, VOLLEY

Occhiobello Girl campione Under 13

21 Giugno 2021 Stampa articolo

BORSEA (Rovigo) – Si è giocata domenica 20 giugno 2021 a Borsea nel pomeriggio la finale territoriale del campionato Under 13 femminile. Ad aggiudicarsi il titolo di campionesse territoriali, che andranno così a rappresentare Fipav Rovigo nelle fasi regionali, sono state le ragazze della Pallavolo Occhiobello Girl.

La sesta finale evento del 2021 è stata ospitata dalla società sportiva Asaf nella palestra comunale di Borsea.

Hanno partecipato Pallavolo Occhiobello Girl, guidata da Maurizio Visentini e Us Virtus Taglio di Po, guidata da Mauro Rocchi. 

La finalissima è stata affidata alla direzione arbitrale di Mattia Giovanni Gemo di Pozzonovo, affiancato al referto da Anna Baldachini di Rovigo. 

Data la natura di tutte le finali che si sono giocate in palestra con ingresso di pubblico molto ridotto, Fipav Rovigo ha organizzato una diretta su Facebook con regia e commento tecnico, di modo da permettere agli atleti di vivere a pieno le emozioni dell’evento e ai tifosi di seguire le partite anche se non dal vivo. Non è mancato il momento presentazione e premiazione, ad inizio e a fine evento. 

Risultati. Nella finalissima per aggiudicarsi il titolo territoriale Under 13 femminile ha avuto la meglio la Pallavolo Occhiobello, che ha battuto Us Virtus Taglio di Po per 3-1, con i parziali di 25-22, 26-28, 25-19 e 25-18. A premiare le società partecipanti, i membri del nuovo consiglio di Fipav Rovigo: la presidente Natascia Vianello, il vicepresidente Diego Gardina e i consiglieri Alberto Maria Nicoli e Federico Bertaglia. Un riconoscimento è stato consegnato anche ad arbitro e refertista da parte del vice responsabile del settore Ufficiali di gara Tobia Solimeno e dalla designante Elisa Cappelozza.

Le forze di Fipav Rovigo si concentrano ora sul beach volley con le quattro tappe organizzate che partiranno sabato 26/06.

C.S.



Articoli correlati