Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO, Serie D

Caldiero ad Adria per fermare la capolista

21 Gennaio 2023 Stampa articolo
ADRIA – Nella terza giornata del girone di ritorno il Caldiero Terme giocherà allo stadio Luigi Bettinazzi di Adria alle ore 14.30 di domenica 22 gennaio contro i ragazzi di mister Roberto Vecchiato. Una sfida importante e contro una compagine che arriva da tre risultati utili consecutivi dove ha battuto anche la corazzata Luparense.
 
Una compagine completa e che può dare fastidio alla squadra adriese. I blugranata dovranno fare a meno di Cappellari, mentre il resto della rosa è a completa disposizione di mister Vecchiato. Proprio l’allenatore blugranata commenta: “Il Caldiero è una squadra che assomiglia molto a noi, quindi dovremo stare attenti a ogni loro giocatore”. Sottolineando: “Noi stiamo bene e abbiamo una rosa completa.
 
Sapevamo che avremo avuto sei partite toste a inizio anno, ma dobbiamo fare il massimo per rimanere in alto in classifica”. Poi è il direttore tecnico Alberto Cavagnis a dichiarare: “Andiamo avanti con il nostro modo di gestire le partite senza problemi, sapendo che possiamo sempre fare la differenza. Noi abbiamo ottimi giocatori e sappiamo che contro il Caldiero sarà una partita dura, ma sappiamo di che pasta siamo fatti”. 

C.S.



Articoli correlati