Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO, Serie D

Big match al Bettinazzi di Adria

4 Febbraio 2023 Stampa articolo
ADRIA (Rovigo) – Tutto pronto per la sfida ad Adria la prossima domenica 5 febbraio alle ore 14.30 tra l’Usd Adriese di mister Roberto Vecchiato e il Legnago Salus primo in classifica e con quattro punti di distacco proprio dalla compagine blugranata. Una sfida importante per tutto il girone C di serie D, in quanto potrebbe vedere lo stacco in classifica della compagine veronese in caso di vittoria della stessa, o il recupero proprio della squadra rodigina, che si avvicinerebbe non poco alla vetta.
 
Una partita che arriva dopo le due sconfitte maturate in casa contro Caldiero e in trasferta con il Cjarlins Muzane; due sfide che hanno visto comunque giocare una buona Adriese che, purtroppo, non è riuscita a concretizzare quello che ha fatto vedere in campo. In ogni caso la voglia di tutti i ragazzi blugranata è quella di fare la differenza e di guadagnare i tre punti per ritrovare il sorriso e quell’entusiasmo in parte mancato in queste ultime due settimane. Dall’altra parte c’è un Legnago agguerrito e che arriva da un’importante vittoria nel derby veronese con il Villafranca Veronese dopo il pareggio maturato a Portogruaro.
 
Insomma, una partita che non ha bisogno di tante motivazioni per essere giocata, con tutta la squadra adriese pronta a dare battaglia. Mancherà Gemignani squalificato e Cappellari infortunato. Proprio il mister Roberto Vecchiato commenta: “Sarà una partita molto ostica e difficile contro una formazione ben messa in campo e che ha tanto autostima, per cui dovremo essere attenti. Se sono lì davanti vuol dire che se lo meritano; non molleremo di un centimetro”. 
Poi il direttore tecnico Alberto Cavagnis: “Non penso sia una partita chiave, in quanto ci sono 39 punti in palio e possiamo accorciare o allontanarci dai veronesi. Vogliamo che lo stadio sia strapieno, perché

C.S.



Articoli correlati