Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY, Serie D

Domenica confronto casalingo con Monselice

29 Ottobre 2022 Stampa articolo
VILLADOSE (Rovigo) – Entra nel vivo il primo girone della fase denominata Qualificazione Promozione da parte del Comitato Regionale Veneto, con gli scontri diretti sulla base dei posizionamenti della serie iniziale.
 
Il Fulvia Tour Sicell Rugby Villadose affronterà domenica 30 ottobre alle 14:30 in via Pelandra il Rugby Monselice in quella che è ormai diventata una classica in serie C. L’ultimo confronto il 24 aprile scorso vide la vittoria dei patavini sotto la Rocca per 17-15 nei minuti finali, mentre i neroverdi andarono a segno con Massimiliano Pellegrini (una meta, una trasformazione e un calcio piazzato) e Manfrinato. 
 
Il precedente casalingo più recente è, invece, della seconda fase del campionato 2021/2022, il 20 marzo, con successo del Dose 23-7 grazie alle mete di Rizzatello e Pravato e a tre calci piazzati e due trasformazioni di Davì.
 
Nella fase a gironi, inserito nel gruppo 8, il Monselice ha avuto la meglio del Patavium Rugby Union (40-0), del Silea Rugby (33-0) e del Montebelluna Rugby 1977 (13-34), marcando in totale 107 punti (14 mete) e subendone 13 (2 mete), chiudendo in testa a quota 14. Direzione di gara affidata al signor Luca Sgardiolo.
 
Questi i convocati del Fulvia Tour Sicell Rugby Villadose: Andrioli, Bagatella, Barbujani, Benetti, Benigni, Borsetto, Bressello, Canato, Concreto, Davì, Fornasaro, Fornasiero Canato, Giolo, Macrì, Manfrinato, Marega, Nalin, Nicoli, Ottoboni, Piombo, Pravato, Romualdi, Tamiso, Travaglini, Vanzan.

C.S.



Articoli correlati