Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO, Serie D

Adriese a Belluno per proseguire il momento positivo

14 Gennaio 2023 Stampa articolo
ADRIA – Dopo vittoria tennistica contro l’Union Clodiense, negli ottavi di finale di Coppa Italia, la formazione di mister Roberto Vecchiato è pronta per scendere in campo la prossima domenica 15 gennaio alle ore 14.30 contro le Dolomiti Bellunesi. 
All’andata ebbe la meglio la compagine blugranata, ma il tempo è passato e la squadra bellunese ha voglia di rivalsa e di dimostrare la propria qualità in campo. L’Usd Adriese 1906 non avrà a disposizione solo Cappellari, mentre il resto della rosa potrà scendere in campo dopo aver dimostrato di cosa è capace anche nella partita di mercoledì scorso, con Farinazzo, Tomasi e Rabbas in gran forma.
 
Non sarà una sfida semplice, ma i ragazzi di mister Roberto Vecchiato ci tengono a mantenere la testa della classifica. Proprio l’allenatore blugranata commenta: “Sarà una partita a difficile contro una formazione di tutto rispetto e che è in piena salute. Per cui sono del parere che dovremo dare il massimo in campo”. Sottolineando: “Ho una rosa ampia e con giocatori di valore, per cui sappiamo che possiamo fare la differenza ancora una volta.
 
Siamo contenti per il risultato di mercoledì, ma dobbiamo archiviare temporaneamente la Coppa Italia e pensare al campionato”. La parola poi passa al direttore tecnico Alberto Cavagnis: “Abbiamo finito bene il girone di andata e adesso dobbiamo guardare a domenica contro una formazione di tutto rispetto e che si è ripresa dopo un inizio non bello”. 
 

C.S.



Articoli correlati