Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO, Serie D

Si va a Mestre per trovare i tre punti

16 Dicembre 2022 Stampa articolo
ADRIA – Sedicesima giornata di campionato di serie D girone C con l’Usd Adriese 1906 che scenderà in campo allo stadio Baracca di Mestre alle ore 14.30 di sabato 17 dicembre contro la formazione di casa. Una partita particolarmente sentita da un po’ tutta la società blugranata, a partire dal presidente Luciano Scantamburlo, passando per il direttore tecnico Alberto Cavagnis, fino ad arrivare allo staff con il mister Roberto Vecchiato e l’allenatore in seconda Filippo Vianello.
 
Dopo il 4-4 in casa la compagine etrusca vuole tornare subito a guadagnare tre punti in classifica, guardando anche al turno infrasettimanale in casa con il Campodarsego. Il Mestre arriva da un pareggio in casa dell’Union Clodiense e ha ben 20 punti in classifica, quindi una formazione che vuole continuare nel suo momento positivo per i prossimi impegni. “Sarà una partita difficile come lo sono state anche le altre – spiega proprio il mister Roberto Vecchiato – in quanto il Mestre è una squadra di tutto rispetto e che venderà cara la pelle contro di noi.
 
Questo campionato è veramente equilibrato e lo dimostrano i risultati che si sono visti fino ad ora, per cui non dobbiamo sottovalutare nessuno e andare in campo con la massima concentrazione possibile”. “Giocheremo contro una formazione di tutto rispetto – spiega poi il direttore tecnico Alberto Cavagnis – in quanto da sempre il Mestre è una compagine che fa bene in questo campionato e dovremo affrontarla con il massimo della forza. Negli ultimi anni ci hanno sempre messo in difficoltà e proprio per questo dobbiamo scendere in campo con il maggior agonismo possibile”. 

C.S.



Articoli correlati