Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO

Adriese in casa della capolista

I blugranata cercheranno a Bolzano di rompere il digiuno in trasferta e che le consentirebbe proprio di accorciare nei confronti della stessa leader
3 Dicembre 2022 Stampa articolo
ADRIA – Quattordicesima giornata di campionato con l’Usd Adriese 1906 che scenderà in campo a Bolzano contro la compagine di altoatesina per cercare di trovare la prima vittoria in trasferta, tre punti ed accorciare in classifica proprio contro quella che è, a tutt’oggi, la capolista.
 
La Virtus Bolzano è sicuramente la sorpresa di questo campionato con un grande ex granata in rosa, ossia Emanuele Busetto. La formazione adriese dovrà fare a meno di Zupperdoni ancora infortunato e Tiozzo squalificato. Rientra Gasparini, mentre Francia ha salutato la società blugranata; Ekblom, nuovo acquisto, è a disposizione di mister Roberto Vecchiato.
 
Proprio l’allenatore etrusco commenta: “Credo che in ogni campionato ci siano sorprese e delusioni, dunque il Bolzano merita di stare lì visto il campionato che ha fatto fino ad ora, Sicuramente si gioca su un campo difficile contro una squadra che tira tante volte in porta e allo stesso tempo concede anche un po’. Sarà una partita veramente intensa.
 
In un anno e mezzo penso che l’unica partita sbagliata sia stata quella con il Torviscosa e il secondo tempo principalmente, per cui questa cosa ci ha fatto male un po’ tutti e volevamo riprenderci la nostra rivincita”. Successivamente è anche il direttore tecnico Alberto Cavagnis che commenta: “Siamo contenti del nuovo arrivo Ekblom, che darà peso in attacco insieme a Gioè. Vogliamo scendere in campo a Bolzano e fare del nostro meglio per portare a casa tre punti e la prima vittoria in trasferta contro una formazione di tutto rispetto e che sta facendo molto bene in campionato”. 

C.S.



Articoli correlati