Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO, Serie D

Adriese pareggia in casa con Cjarlins Muzane

24 Settembre 2022 Stampa articolo

no images were found

Adriese – Cjarlins Muzane 1-1

Usd adriese 1906: Bonucci, Brigati (32’ st. Zupperdoni) , Feruglio, Montini, Tiozzo, Bonetto (41’ st. Francia) , Gioé, Moras, Gemignani (41’ st. Rabbas), Maniero, Forapani
A disposizione: Lazar, Martimbianco, Capellari, Barbierato, Farinazzo, Moretti. Allenatore: Vecchiato
 
Cjarlins Muzane: Balocco, Alesso, Zaccone (45’ st. Mignogna), Syku (12’ st Parise), Gerevini, Codromaz, Velenti, Addae, Di Maira (36′ st. D’Apponia), Cattaneo, Banse (39′ st. Michelotto)
A disposizione: Becchi, Ferdizzi, Cavallini, Bianco, Rossi. Allenatore: Tiozzo
 
Arbitro: D’Andria di Nocera inferiore
Assistenti di linea: Amorello di Pesaro e D’ovidio di Pesaro 
Reti: 12′ pt. Moras (A), 30′ pt. Di Maira (C)
Ammonizioni: Gioè, Brigati, Tiozzo (A), Banse, Gerevini, Cattaneo (C)
Note: tempo nuvoloso, 500 spettatori circa
 
ADRIA (Rovigo) – Un buon pareggio per l’Adriese di mister Roberto Vecchiato, che con il Cjarlins Muzane trova un 1-1 e un punto importante una classifica contro una delle compagini poi blasonate del girone C. Prestazione, comunque, di rilievo dei ragazzi blugranata, che non hanno mai mollato la possibilità di vincere questa partita. 
 
Inizia bene l’Adriese grazie al gol di Moras al 12′ che sorprende la difesa avversaria e porta in vantaggio proprio la compagine di casa. Poco dopo è ancora Moras che si rende pericoloso, ma questa volta il Cjarlins Muzane si fa trovare pronto. Ancora Adriese con Feruglio che prova a calciare in porta per provare a fare gol, ma la sfera esce fuori di poco.
 
Al 25′ Moras per Forapani che prova a battere Balocco, ma il portiere friulano para. Al 4′ del secondo tempo è Bonetto ad arrivare vicino al gol. Poco dopo è Gioè che non arriva di testa sulla sfera. Ci provano anche Forapani e Feruglio, ma in entrambi i casi non riescono a concludere in rete. Anche il Cjarlins Muzane ci prova con le sue frecce, ma l’Adriese si chiude bene con i suoi due centrali. Ancora Adriese con Bonetto e Moras, ma questa volta il Cjarlins non si lascia sorprendere. 
 
 
 
 
 
 
 

C.S.



Articoli correlati