Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO, Serie D

Adriese a Portogruaro per rimanere agganciati

12 Novembre 2022 Stampa articolo
ADRIA (Rovigo) – Undicesima giornata di campionato del girone C di serie D con la formazione di mister Roberto Vecchiato che farà visita al Portogruaro; compagine che arriva dall’Eccellenza e che, dopo un inizio difficile, ha collezionato due vittorie nelle ultime due sfide con Montebelluna e Villafranca Veronese.
 
Domenica 13 novembre alle ore 14.30, l’Usd Adriese 1906 dovrà affrontare, quindi, una compagine agguerrita e che non ha intenzione di fare altri passi falsi. Da canto suo la squadra blugranata arriva da un’affermazione importante in casa contro il Montecchio Maggiore e non vuole perdere il treno delle prime posizioni in classifica.
 
Mancheranno sicuramente Brigati, Gasparini e Zupperdoni, mentre il resto della squadra è a disposizione. “Non c’è assolutamente facilità nella partita che andremo ad affrontare contro il Portogruaro, in quanto hanno tre punti meno di noi, ma hanno fatto più gol di noi, inoltre è una settimana che li studiamo e sono una squadra veramente pericolosa davanti”.
 
Inizia così il mister Roberto Vecchiato. “Sicuramente subisce più di noi, ma è una compagine coesa e che vuole far bene, oltre ad avere una storia importante; giocheremo in uno stadio molto bello. Il morale è buono e concentrato verso questa partita”. Successivamente è il direttore tecnico Alberto Cavagnis a raccontare: “Giochiamo contro una squadra che non è partita benissimo, ma che ha un buon potenziale, soprattutto davanti. Questa è una delle tante partite da prendere con le pinze, in quanto andiamo su un bel campo, un bello stadio dove cercheremo di fare sempre la nostra partita”. 

C.S.



Articoli correlati