Privacy Policy Cookie Policy
Home » MOTORI

Successo per la nuova edizione del Gran Galà Motori

Kermesse organizzata dal Motoclub Rosolina Mare. Una serata ricca di emozioni e grande partecipazione
4 Giugno 2018 Stampa articolo

motoriROSOLINA MARE –  Nella splendida serata rosolinese, piazzale Europa è diventato la scena dell’esposizione di auto e moto rombanti, arricchita dalle auto d’epoca fino alle moderne auto tuning. Una sezione curata dall’Extreme corse, dal Delta Club Italia, dal Club SIC Boys 58, dalle fiat 500 del club della Riviera del Brenta e dagli amici della Smotorata Il tutto arricchito dall’esposizione delle due ruote dei settori velocità, pit bike e motocross del motoclub presieduto da Alessio Martinello. E ancora, dall’esposizione delle ultime novità della Honda Ferro di Sant’anna di Chioggia.

Il tutto allietato da buona musica, per una serata dedicata interamente a Federico Casarin, il centauro scomparso prematuramente qualche settimana fa, in seguito ad un incidente stradale, le cui cause sono ancora al vaglio degli inquirenti. Una serata a tema, le cui offerte raccolte saranno destinate alla città della speranza, la fondazione di Padova che promuove lo studio, la ricerca e l’assistenza nel campo delle malattie maligne, quali la leucemia, i tumori maligni e altro.

A concludere la serata, la consegna di un presente da parte del presidente Martinello e del fratello di Federico Casarin, Michele, ai vari rappresentanti dei sodalizi intervenuti per la buona riuscita dell’evento. E nel contempo la presentazione dei piloti del settore velocità, pitbike e motocross: Mirko  Zappon, Luca Rocchi, Alex Braga, Devis Martinello, Davide Pavan i presenti all’evento.

Suggestive le immagini proiettate durante il corso della serata dalla hobby e cross, alla Supermarecross , alle immagini delle varie competizioni dei piloti portacolori del motoclub. Un omaggio è andato anche a Marianna, rappresentante dell’autodromo di Adria Raceway per la collaborazione con il motoclub per il servizio prove in pista dei piloti tesserati. L’evento, ha registrato notevoli riscontri, sia di pubblico che di consensi positivi

no images were found

C.S.



Articoli correlati