Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO

Pettorazza San Martino, ecco i primi giocatori

Arrivano, nella neonata società calcistica, il difensore chioggiotto Matteo Boscolo Nata, classe 1996 e il bomber Ettore Gasparini, classe 2003
5 Luglio 2023 Stampa articolo

PETTORAZZA GRIMANI – Pettorazza San Martino trova l’accordo con il suo primo rinforzo per la prossima stagione 2023-2024. Si tratta del forte difensore classe ’96 Matteo Boscolo Nata, originario di Chioggia e la scorsa stagione in forze al Porto Viro che ha conquistato il salto di categoria in Eccellenza.

Un giocatore che conosce bene la categoria e che sa bene come affrontarla dando una mano importante a mister e tutti i suoi compagni per il campionato che aspetta l’ambiente biancorosso.

“Con il Pettorazza Calcio ho già giocato ottenendo la vittoria della Seconda Categoria; una grandissima soddisfazione che mi porto nel cuore”. Così proprio il difensore Matteo Boscolo Nata. “Lo scorso campionato è stato veramente incredibile con il Porto Viro, in quanto abbiamo conquistato una categoria importante e che tutto l’ambiente ha sempre voluto.

Non sono mancate le difficoltà, ma ce l’abbiamo sempre messa tutta”. Concludendo con la prossima stagione che sta per iniziare: “Sicuramente ci aspetta un campionato difficile e dove non mancheranno i momenti complicati, tutto sta a noi essere pronti a ogni situazione. Inoltre, avremo la possibilità di esprimere un bel gioco grazie a un mister che sa allenare in questo senso e sono sicuro che avremo le nostre soddisfazioni”.

Dopo un importante rinforzo in difesa, non poteva mancare il colpo da novanta in attacco, con l’arrivo di Ettore Gasparini. Il bomber classe 2003 ha siglato ben diciasette reti lo scorso anno con Rovigo Calcio, riuscendo ad ottenere il salto di categoria in Promozione e vincendo il Trofeo Veneto di Prima Categoria. Risultati importanti che hanno subito messo in moto il direttore sportivo Mirco Genovese, il quale lo ha portato in casa biancorossa per regalare ancora maggiore qualità all’attacco del Pettorazza San Martino.

Sicuramente un acquisto che, insieme ai prossimi, farà quadrare ancor meglio la rosa della squadra di Pettorazza Grimani e San Martino di Venezze. Queste le prime parole proprio di Ettore Gasparini: “Sono molto contento di questo salto di categoria, in quanto dopo la scorsa stagione in Prima Categoria volevo continuare al meglio il mio percorso e ho accettato di buon grado la chiamata del Pettorazza San Martino.

Non sarà un campionato semplice, ma il mio impegno sarà massimo per fare quello che sono riuscito a fare la scorsa stagione e magari qualcosa di più ancora”. Concludendo con un pensiero sull’allenatore del Pettorazza San Martino: “Mister Sandro Tessarin non lo conosco di persona, ma ho sempre sentito parlare molto bene di lui e tutti me lo hanno descritto come un allenatore di grande qualità e che sa come mettere in campo la propria squadra. Non vedo l’ora di iniziare”. 

 

C.S.



Articoli correlati