Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO, Serie D

Altro big match per l’Adriese

11 Febbraio 2023 Stampa articolo
ADRIA – Dopo il pareggio con il Legnago la formazione blugranata è pronta a un’altra sfida di altissimo livello in casa della Luparense. Calcio d’inizio alle ore 14.30 a San Martino di Lupari, con la formazione padovana che arriva da un buon pareggio in casa dell’Union Clodiense ed è a quota 30 punti in classifica.
 
Una sfida complessa e che la compagine di mister Roberto Vecchiato affronterà nel migliore dei modi, consapevole di aver davanti una squadra che fin da inizio stagione voleva ottenere la vittoria del campionato. A parlare per primo è proprio l’allenatore adriese: “Giochiamo contro una formazione molto forte e che si sbilancerà di più che il Legnago, quindi dovremo stare comunque molto attenti. Sarà una sfida complicata dove noi dovremo continuare a fare il meglio che sappiamo fare come fino ad oggi.
 
Avremo quattro partite in due settimane e se il fisico ci assiste faremo sicuramente bene. L’attacco è top in questa categoria con Gnago e Beltrame”. Successivamente è il direttore tecnico Alberto Cavagnis a chiarire: “Come noi dobbiamo preoccuparci di loro anche loro devono preoccuparsi di noi, per cui una sfida importante e da giocare alla grande”. 

C.S.



Articoli correlati