Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO, Serie D

Adriese alla corte di Carmine Parlato

28 Gennaio 2023 Stampa articolo
ADRIA – Quarta giornata di ritorno del girone C di serie D con l’Usd Adriese 1906 che scenderà in campo a Carlino (Udine) contro il Cjarlins Muzane di mister Carmine Parlato, domenica 29 gennaio alle ore 14.30. Una sfida tutt’altro che semplice con una delle compagini più in forma dell’ultima fase di campionato e che sta guadagnando punto su punto. Infatti, l’allenatore napoletano, dopo il subentro a mister Luca Tiozzo, ha sollevato piano piano le sorti della compagine friulana.
 
L’Adriese arriva da una brutta sconfitta in casa e con la voglia di voler tornare subito alla vittoria senza mezzi termini per rimanere nelle parti alte della classifica. Tranne Cappellari non mancherà nessun giocatore a mister Roberto Vecchiato. Ed è proprio lui a commentare: “Andiamo a giocare su un campo difficile, dove ogni azione potrebbe essere quella giusta per arrivare al gol, per cui non dobbiamo mai abbassare la guardia ed essere sempre attenti agli avversari.
 
Scenderemo in campo contro una squadra come il Cjarlins Muzane, che ha cambiato molto tra il girone di andata e quello di ritorno, oltre all’allenatore, per cui sappiamo che dobbiamo fare la nostra partita senza se e senza ma.
 
Non c’è un modo predefinito per vincere questo tipo di partite, per cui giochiamo come abbiamo sempre fatto e avremo le risposte adeguate”. Successivamente è il direttore tecnico Alberto Cavagnis a specificare: “Sappiamo quali sono le nostre potenzialità e dobbiamo solo guardare noi stessi. Avremo davanti una compagine di tutto rispetto, ma sappiamo di dover pensare solo a noi stessi e a fare del nostro meglio in queste sfide che ci aspettano”. 

C.S.



Articoli correlati