Privacy Policy Cookie Policy
Home » Calcio a 5, Femminile, Serie A

Pareggio amaro prima della sosta natalizia

20 Dicembre 2022 Stampa articolo

Rovigo Orange-Pelletterie 4-4 (2-2 p.t.)

Rovigo Orange: Nagy, Iturriaga, Buzignani, Othmani, Lorrai, Gasparini, Saraniti, Pereira, Tonon, Dayane, Grandi, Gava. All. Cossio

Pelletterie: Pucci, Gomez, Pasos, Brandolini, Rivera, Innocenti, Aterini, Borghesi, Teggi, Colucci, Mannucci, Bianchi. All. Presto

Marcatrici: 1’24” p.t. Rivera (P), 2’51” Buzignani (R), 13′ Pasos (P), 18’22” Othmani

(R), 7’55” s.t. Dayane (R), 12’36” Buzignani (R), 15’05” Teggi (P), 16’17” Gomez (P)

Ammonite: Iturriaga (R), Othmani (R)

Espulse: al 1’22” del p.t. Nagy (R)

Arbitri: Andrea Colombo (Modena), Simone Zanfino (Agropoli) CRONO: Domenico Di Micco (Cinisello Balsamo)

ROVIGO – Partita equilibrata che termina 4-4 tra due squadre che hanno dato vita a un match divertente e combattuto.

Anche quando il risultato sembrava acquisito per Orange, Pelletterie ha dimostrato di essere squadra che non molla e grazie al portiere di movimento, riesce a fermare la striscia positiva di vittorie di Rovigo, e a portarsi a casa un prezioso punto. Subito espulsione per Nagy che ferma la palla con le mani fuori dall’area, punizione per Pelletterie e gol di Pasos.

Rovigo reagisce, grande occasione per Iturriaga ma il suo pallonetto finisce alto, e subito dopo Buzignani trova il pareggio. Grande occasione sull’asse Iturriaga – Buzignani ma Pucci respinge il tiro della brasiliana, altro intervento acrobatico del portiere ospite che dà il via alla ripartenza di Pasos che trova il gol del 2-1.

 È Rovigo che fa la partita, splendida palla di Pereira che Othmani non riesce a mettere in rete, ma ci riesce due minuti dopo con tiro che non lascia scampo a Pucci.

Secondo tempo e ancora Rovigo Orange che cerca il gol, Othmani e Buzignani impegnano Pucci, Iturriaga non arriva per un soffio sul passaggio di Othmani. Pelletterie che reagisce con il tiro di Teggi che esce di poco sopra la traversa, ma è Rovigo che trova il vantaggio: splendido passaggio di Pereira e Da Rocha deve solo spingere in porta il gol del 3-2. 

Pelletterie che sfiora il pareggio, ma prima il palo e poi Gava negano il gol a Teggi, ma è ancora Buzignani a trovare il gol del 4-2 per le Orange. Portiere di movimento per il Pelletterie che gira molto bene la palla, il Rovigo si difende con ordine, ma non riesce ad evitare il 4-3 di Teggi e il 4-4 di Pia Gomez.

C.S.



Articoli correlati