Una ampia vittoria che dà carica
no images were found
ROVIGO – Terza partita in tre settimane per gli Alligators Rovigo nel campionato nazionale 7-League del Centro Sportivo Italiano, che hanno ospitato sabato sul campo sportivo di Buso i Lupi Siena affrontati sei giorni prima in Toscana. Giocando in casa sono rientrati anche alcuni dei giocatori che erano assenti la giornata precedente e la differenza si è vista, soprattutto in difesa.Infatti, nella seconda partita della stagione 2022 i biancoverdi si erano imposti 56-48 in una partita in cui i rispettivi attacchi avevano spadroneggiato e l’incontro si era presto trasformato in una gara a chi segnava di più. Invece nello scorso fine settimana la partita è rimasta aperta solo nel primo quarto, poi dopo aver subito due touchdown la difesa si è regolata e da quel momento non ha più lasciato alcuna porta aperta. Mentre l’attacco ha reso come nella partita precedente e questo ha portato al risultato finale di 62-14 per i polesani.
Grande mattatore è stato anche questa volta Ivan “Thor” Secondi, l’atletico Running Back autore di molteplici segnature, ma oltre a lui sono andati a segno anche Alberto “Barba” Quadretti (autore del primo TD della giornata), lo storico Quarterback degli Alligators questa stagione passato a Tight End Giorgio “Show” Omietti e il volto nuovo Vincenzo Montedoro.
Da segnalare la prestazione in difesa del Linebacker Lorenzo “Puma” Neodo, uno dei volti storici della franchigia rodigina, la cui assenza in Toscana si era fatta decisamente sentire, ed anche il primo intercetto in carriera del giovane Fabio “Bud” Mandruzzato.
C.S.