Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO

Ad Adria arriva il Dolomiti Bellunesi

10 Settembre 2022 Stampa articolo
ADRIA – Seconda giornata di campionato con l’Adriese che scenderà in campo allo stadio Luigi Bettinazzi di Adria domenica 11 settembre alle ore 15. L’avversaria è una squadra che rappresenta un’intera provincia, quella di Belluno, che vuole giocarsi tutte le proprie carte per ben figurare in questa stagione di serie D. Tra i volti della compagine bellunese spicca sicuramente quello di Daniele Casella, lo scorso anno capitano blugranata. 
 
Dal canto della rosa adriese manca solo Capellari, mentre Forapani, Brigati e Gioè sono stati recuperati definitivamente. La formazione altoveneta arriva da una sconfitta in casa per 0-1 contro la neopromossa Villafranca Veronese e vuole, a tutti i costi, conquistare i tre punti.
 
“Cercheremo di fare una partita importante – spiega il mister Roberto Vecchiato – contro una squadra di qualità; quindi, ne verrà sicuramente fuori una partita di alta classifica come lo sono le due squadre che si affronteranno”. Aggiungendo: “Sarà sicuramente una partita difficile. Siamo alla seconda di campionato e non ci deve essere nessuna ansia da prestazione, ma solo il desiderio di correre, di aiutarsi e di soffrire insieme per fare il massimo.
 
Non siamo dei campioni e quindi bisogna essere consapevoli che si deve dare il massimo”. Bryan Gioè, capitano adriese, è tornato in campo: “Bryan deve recuperare al meglio la propria forma, perché, di fatto, ha saltato quasi un mese di preparazione”.
 
Successivamente è il direttore tecnico Alberto Cavagnis che commenta: “Il pareggio con l’Este è stato giusto, considerando che abbiamo trovato una squadra in forma. Domani arriva il Dolomiti Bellunesi, squadra che conosciamo poco perché ha cambiato molto, ma con una società che ammiro molto e che ha idee e progetti importanti, tra cui quello di voler giocare nei professionisti”. Concludendo: “Noi giochiamo la prima in casa e vogliamo sicuramente fare bella figura. Il livello del girone si alza sempre di più, quindi ogni partita non è mai scontata”. 

C.S.



Articoli correlati