Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO

Al giro di boa Adriese riparte da leader

6 Gennaio 2023 Stampa articolo

ADRIA – Sicuramente in pochi avrebbero creduto di vedere la formazione blugranata in cima alla classifica dopo il girone d’andata, soprattutto viste le tante squadre blasonate a inizio campionato. Invece, la compagine di mister Roberto Vecchiato ha sempre lavorato con costanza, voglia di vincere e tanta determinazione, riuscendo il 21 dicembre a essere davanti a tutte.
 
Una bella soddisfazione per tutto l’ambiente adriese che non deve deconcentrare i ragazzi in vista dell’inizio di questo girone di ritorno che parte dallo stadio Luigi Bettinazzi di Adria alle ore 14.30 di sabato 7 gennaio contro il temibile Este di mister Andrea Pagan. Proprio contro la formazione padovana l’Adriese impattò a inizio campionato, per poi iniziare a macinare punti e vittorie.
 
Torna a disposizione Zupperdoni, oltre a Tomasi che è già pronto a scendere in campo. Mancheranno Cappellari e Montin. Proprio mister Roberto Vecchiato dichiara: “Giocheremo contro una formazione fisica e tosta, che non ci darà spazio in nessun modo, per cui dovremo essere bravi noi ad avere tanta voglia di vincere”.
 
Proseguendo: “Partiamo da primi in classifica e con la consapevolezza della nostra forma fisica. Non ci sono calcoli particolari da fare, perché possiamo continuare a essere primi, come anche perdere posizioni, noi comunque dobbiamo essere bravi a riprendere al meglio la marcia”. 

C.S.



Articoli correlati