Privacy Policy Cookie Policy
Home » beach volley

Le selezioni Fipav Rovigo pronte a partire per il Trofeo delle province beach

18 Giugno 2018 Stampa articolo

beach volleyConto alla rovescia per il Trofeo delle province beach che si svolgerà venerdì 22 giugno e sabato 23 giugno a Bibione. Anche tre coppie di giovani beachers rodigini parteciperanno al prestigioso evento organizzato da Fipav Veneto.

Il percorso: le selezioni aperte, sia per le coppie maschili che per le femminili sono partite lo scorso 19 maggio. Circa venti le ragazze visionate, dieci i ragazzi, partendo anche dalle atlete e dagli atleti già in selezione indoor quest’anno e lo scorso. Al Trofeo delle province beach possono partecipare i nati dal 2003 e successivi. Gli allenamenti si sono tenuti al Centro sportivo Campetti a Canaro, partner di Fipav Rovigo. Dopo quattro appuntamenti, il selezionatore di Fipav Rovigo Luca Pregnolato, che è anche commissario per il beach volley di Fipav Rovigo, ha selezionato sei ragazzi e sei ragazze che hanno formato tre coppie per categoria su cui lavorare per ben otto allenamenti. La partenza per Bibione è prevista per giovedì pomeriggio, con una sola coppia maschile e due femminili.

I selezionati: i ragazzi che rappresenteranno Fipav Rovigo al Trofeo delle province beach di Bibione sono Ludovica Franzoso (Volley Ariano) e Sofia Puggina (Polisportiva San Pio X), Ester Stoppa (Volley Ariano) ed Elisa Perrone (Project Star Volley), Alessandro Zambet (Gs Tor Castelmassa) e Umberto Ghedini (Gs Tor Castelmassa).

Il trofeo si svolgerà a Bibione nelle giornate di venerdì e sabato in concomitanza con la Coppa Veneto beach Under 18 sempre di Fipav Veneto, nella quale Rovigo sarà rappresentata dalle società Project Star Volley, con la coppia Pironti-Astolfi, e Polisportiva San Pio X, con la coppia Grigolato-Brigato, nel femminile e Gs Tor Castelmassa nel maschile, con le coppie Gavioli-Avanzi e Monesi-Manfredini, vincitrici del Master Insand Cup a Rosolina Mare.

 

C.S.



Articoli correlati