Privacy Policy Cookie Policy
Home » beach volley

Tutto pronto per la tappa di Rosolina Mare del campionato regionale di beach volley Under 16

3 Agosto 2018 Stampa articolo

volleyROVIGO – Tutto pronto per la tappa regionale sperimentale di beach volley che si terrà oggi (sabato 4 agosto) al Lido Bagno Azzurro di Rosolina Mare, organizzata da Fipav Rovigo e patrocinata dalla Città di Rosolina.

Di cosa si tratta: il comitato regionale Fipav Veneto ha indetto il circuito regionale maschile e femminile di beach volley 2×2, riservato alle categorie giovanili fino all’Under 16. Fipav Rovigo ospiterà la quinta tappa regionale Under 16 di sei, oggi (sabato 4 agosto) a Rosolina.

La location: dopo soli due mesi dal successo collaborativo di Mininbeach si torna a Rosolina, allo stabilimento balneare Lido Bagno Azzurro che questa volta per l’evento ha messo a disposizione della federazione sei campi da beach volley, numerosi spazi d’ombra per gli atleti, area briefing e servizi docce/spogliatoi oltre a proporre appositi menù sportivi a costi convenzionati a tutti i partecipanti.

Chi parteciperà: parteciperanno alle gare del circuito regionale Under 16 esclusivamente atleti ed atlete nati/e dal primo gennaio 2003 al 31 dicembre 2007, che sono in possesso di un tesseramento agonistico presso società Fipav che svolgono attività di pallavolo e che abbiano ricevuto la relativa autorizzazione per la pratica del beach volley, o società affiliate Fipav che praticano esclusivamente attività di beach volley. Diciotto le coppie femminili che parteciperanno a questa tappa, dodici le coppie maschili. Tra queste trenta coppie, anche gli atleti che hanno rappresentato Rovigo al Trofeo delle province beach.

La tappa: si svolge in giornata con gironi di qualificazione e a seguire tabellone a singola eliminazione per determinare i relativi vincitori della categoria maschile e femminile. La tappa sarà seguita dalla figura tecnica di supervisore assegnata da Fipav Veneto che organizzerà il programma delle gare, comunicandolo come prevede il regolamento federale al briefing delle ore 8.00 di questa mattina (sabato 4 agosto).

Una splendida possibilità quindi, per gli atleti di Fipav Rovigo in età, ma anche per chi volesse godersi un ottimo spettacolo di beach volley giovanile, dopo la splendida vetrina del Mininbeach dello scorso 3 giugno, giocatosi proprio sulla sabbia del Lido Bagno Azzurro di Rosolina Mare.

C.S.



Articoli correlati