Privacy Policy Cookie Policy
Home » Artistico, PATTINAGGIO

Sabato il galà di pattinaggio artistico

1 Giugno 2023 Stampa articolo

ROVIGO – Dopo la strepitosa edizione del Christmas Roller Gala 2022, dello scorso mese di dicembre, ritorna il grande spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle con l’appuntamento estivo più atteso. Sabato 3 giugno è fissato presso il PalaMozart di Rovigo, l’appuntamento con la tradizionale kermesse di giugno targata Olimpica Skaters Rovigo.

La manifestazione, che quest’anno giungerà alla sua ventesima edizione, inizierà alle 20.45, con un programma che prevede l’avvicendarsi delle esibizioni di diversi atleti di caratura nazionale e internazionale, oltre a tutti gli atleti della società saranno presenti anche numerosi ospiti di livello mondiale. Durante la serata si alterneranno performance di tutte le specialità del pattinaggio artistico a rotelle (singoli, coppie, quartetti, gruppi sincronizzati, gruppi spettacolo).

Sono altresì previsti diversi momenti di intrattenimento a intervallare le esibizioni sulle otto ruote, rendendo coinvolgente lo sviluppo della serata che contempla un programma di ben 20 esibizioni di pattinaggio artistico, a ritmo di musica e curate coreografie.

All’esterno dell’impianto sportivo sarà presente un punto di ristoro a disposizione del pubblico partecipante e un maxischermo che permetterà la visione a chi vorrà permanere all’esterno o non potrà trovare posto all’interno della struttura.

La serata godrà del patrocinio della Regione Veneto, della Provincia e del Comune di Rovigo, nonché della Federazione Italiana Sport Rotellistici, del C.O.N.I. e dell’ente di promozione A.I.C.S. Particolare soddisfazione viene dalla partnership dell’importante emittente radiofonica Radio Padova che dall’ottobre 2021 sostiene e promuove l’attività firmata Olimpica Skaters Rovigo.

Al fine di permettere la fruizione della manifestazione anche a coloro che non potranno essere fisicamente presenti è prevista l’integrale diretta streaming sui social media della società, il cui link verrà pubblicato già sabato sui canali firmati Olimpica Skaters Rovigo. 

Il Galà in programma il prossimo sabato costituisce l’occasione per promuovere tutta l’attività sportiva della società, oltreché dare la possibilità di festeggiare con i propri sponsor e sostenitori gli straordinari risultati sportivi finora conseguiti in questa stagione 2022-2023, non ultima la qualificazione ai prossimi campionati del mondo, in programma a fine settembre in Colombia, per la formazione di casa Sincrolimpic.

C.S.



Articoli correlati