Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO, Serie D

Adriese a Montecchio per ritrovare la vittoria

10 Marzo 2023 Stampa articolo
ADRIA (Rovigo) – Ventisettesima giornata del campionato di serie D girone C con la compagine di mister Roberto Vecchiato impegnata in casa del Montecchio Maggiore nell’anticipo di sabato 11 marzo alle ore 14.30. Dopo la sconfitta in casa contro l’Union Clodiense la compagine blugranata cerca il riscatto proprio contro la squadra vicentina, per guadagnare tre punti importanti e che diano altra linfa vitale a tutta l’ambiente. Da canto suo il Montecchio Maggiore ha da poco cambiato allenatore, esonerando Mario Vittadello (già subentrato a inizio stagione a Matteo Deinite) e dando l’incarico al tecnico che ha portato proprio il Montecchio Maggiore in serie D, ossia Federico Coppola.
 
La squadra della provincia di Vicenza arriva da due punti nelle ultime sei partite, con tre sconfitte consecutive che lo hanno portato in zona playout. Sicuramente una squadra che vuole la salvezza il prima possibile, ma dall’altra parte troveranno un’Adriese pronta a tutto pur di confermare la propria qualità in campo. A parlare è il mister Roberto Vecchiato: “Dopo una delusione ci vuole una forte reazione da parte di tutto il gruppo, per questo siamo pronti per la sfida di domani a Montecchio Maggiore per dare il massimo fin da subito,
 
Sappiamo che non sarà una sfida facile contro una compagine alla ricerce di punti importanti per la propria salvezza, ma noi siamo pronti e con i ragazzi abbiamo lavorato bene tutta la settimana”. Successivamente è il direttore tecnico Alberto Cavagnis a specificare: “La scorsa domenica è stata la prima dove l’avversario ha meritato, ma ora dobbiamo guardare il presente e al fare il massimo contro il Montecchio Maggiore, che ha ottime individualità ed è alla ricerca della salvezza a tutti i costi”. 

C.S.



Articoli correlati