Privacy Policy Cookie Policy
Home » Bmx

Pump Track: Anna Grigoletto oro tricolore

La giovane atleta regala un altro titolo italiano ai Panther Boys imponendosi tra le allieve nel Campionato Italiano Pump Track sulla pista di Gambettola
12 Settembre 2022 Stampa articolo

GAMBETTOLA (Forlì-Cesena) – Il 2022 dei Panther Boys Padova ha regalato quest’oggi un altro titolo tricolore alla società padovana del Presidente Ezio Piovesan: l’allieva Anna Grigoletto, infatti, si è imposta tra le allieve nel Campionato Italiano Pump Track che si è disputato sulla pista di Gambettola (Fc).

La giovane atleta cresciuta tra le fila del sodalizio padovano ha fatto registrare il miglior tempo assoluto per la propria categoria dimostrando di trovarsi a proprio agio anche in questa nuova specialità.

Una maglia tricolore molto prestigiosa quella ottenuta da Anna Grigoletto che apre nuovi e interessanti scenari per i Panther Boys Padova già abituati a primeggiare nelle gare BMX e da oggi in prima linea anche nel pump track.

“Questo tricolore ci riempie di orgoglio non solo perché si tratta di una nuova specialità che abbiamo preparato al meglio grazie al lavoro dei nostri tecnici ma anche perché Anna è una di quelle ragazze che abbiamo visto crescere sulla nostra pista sino a raggiungere traguardi di grande prestigio come quello odierno. A lei e a tutto lo staff verde-blu vanno i complimenti per aver saputo tenere alta la nostra bandiera anche a Gambettola” ha sottolineato il Presidente Ezio Piovesan.
 

C.S.



Articoli correlati