Privacy Policy Cookie Policy
Home » Under 13, Under 16, Volley Giovanile

Volley Ariano, weekend dolce amaro

Weekend con due gare e zero punti conquistati, per le compagini basso polesane
10 Marzo 2022 Stampa articolo

ARIANO POLESINE (Rovigo) – Domenica, nelle due gare in programma per le atlete del Volley Ariano, arrivano due sconfitte anche se di diversa lettura. Se nella mattinata in quel di Porto Tolle, le ragazze dell’under 16 “steccano” la prova di maturità incappando in una meritata sconfitta contro uno Scardovari Volley sicuramente più pronto a giocarsi i primi quattro posti della categoria, nel primissimo pomeriggio a Porto Viro, le più piccole dell’under 13 Young incappano nella loro prima sconfitta stagionale lottando “con il coltello tra i denti” su ogni palla cedendo solo nei finali di set alle padrone di casa dell’Ellepi Medica Porto Viro.

Campionato Territoriale Under 16 Femminile, a Cà Tiepolo di Porto Tolle: Scardovari Volley vs Volley Ariano 3-0 25/09 25/12 25/14

Campionato Territoriale Under 13 Young, a Porto Viro: Ellepi Medica Porto Viro vs Volley Ariano 3-0 25/14 25/23 25/22

“Vincere o perdere fa parte di questo sport dove non esiste il pareggio” queste le parole del Tecnico Federale Luca Pregnolato, che prosegue “C’è modo e modo però di incapparci! Se in under 16 nemmeno abbiamo provato a giocare, in under 13 Young vinta l’emozione iniziale è stata una bella gara da parte di entrambe le formazioni. Ora testa a domenica prossima, dove il mattino in trasferta a Fiesso Umbertiano ci giocheremo i quarti di finale under 18 e il pomeriggio ad Adria torneranno in campo le under 13 Young.”

 

C.S.



Articoli correlati