Privacy Policy Cookie Policy
Home » CICLISMO

Campionati Italiani di ciclocross

15 Gennaio 2020 Stampa articolo

no images were found

SCHIO (Vicenza) – Il 10, 11 e 12 gennaio a Schio si sono svolti i campionati italiani di ciclocross per le categorie uomini Juniores, uomini U23, donne Élite (comprese anche le U23 e le Juniores) e uomini Élite

Kermesse di ciclocross organizzata dal Gruppo Sportivo Schio Bike Asd del presidente Edoardo Sandri. Numeroso il pubblico accorso per questa importante occasione che ha visto i migliori atleti delle varie categorie contendersi i titoli tricolore su un tracciato spettacolare. La manifestazione oltretutto si svolta in giornate in cui a farla da padrone è stato un bel sole che ha aiutato l’ottima organizzazione che tra l’atro ha ottenuto il plauso delle autorità convenute. In palio 27 medaglie.

In campo femminile Eva Lechner che ha governato tra le Élite contro Alice Maria Arzuffi,. Tra le U23 ha trionfato la toscana Francesca Baroni al termine di una grande sfida con Sara Cassarola. Lucia Bramati è invece la nuova maglia tricolore tra le Juniores.

Vittoria netta di Jakob Dorigoni nella Élite maschile che ha condotto con autorevolezza senza subire la pressione di Gioele Bertolini. Folcarelli conquista il titolo tra gli U23,ciclocross

Servizio fotografico di Nicola Sax

 

https://www.instagram.com/nicola_sax_photo/    

 

https://www.facebook.com/NicolaSaxPH/?ref=aymt_homepage_panel&eid=ARDUQanzmMvdcU0fGJHiTtwJZbJ0zoKfWyQ-EJKViTwHzvnx6z7RXVi7eHAiafT3OCnuY8fgkMb2X089.

 

CLASSIFICHE

VENERDI 10 GENNAIO 2020

Iole Sturaro



Articoli correlati