Privacy Policy Cookie Policy
Home » Artistico, PATTINAGGIO

Pattinaggio Artistico Rovigo. Un oro, due argenti e due ottimi piazzamenti

7 Giugno 2018 Stampa articolo

pattinaggioMARCON (Venezia) – Al palazzetto dello sporti di Marcon si è svolta l’ottava tappa del trofeo regionale “Bettinelli” organizzato dall’ente di promozione sportiva M.S.P. di Venezia, Rovigo era rappresentata dalla  società Pattinaggio Artistico con 5 atlete, accompagnate dall’istruttrice ILARIA STURARO, che si sono presentate in tre diverse categorie ottenendo ottimi risultati.

Nella categoria Piccoli L. 1 Giulia Baiocato con una bellissima interpretazione si è piazzata al secondo posto, quarto posto per Greta Fozzato, mentre al quinto posto si è assestata la sorella di Giulia, Aurora Baiocato.

Nella categoria Medi L. 1 Benedetta Bordon, che ha iniziato a pattinare da soli sei mesi e al suo esordio in una competizione, nonostante la tanta emozione, ha interpretato in modo quasi perfetto il suo disco di gara riuscendo a conquistare così il secondo posto.pattinaggio

La seguente categoria Medi L. 3 Vittoria Aldrovandi con grande autorità si è imposta alle avversarie, una decina, conquistando il gradino più alto del podio.

Una trasferta con ottimi risultati che infondono fiducia sia negli atleti che nella dirigenza della società e che confermano, ancora una volta, il buon livello tecnico raggiunto grazie al lavoro svolto dallo staff tecnico.

Chiuso questo capitolo, la società è ora impegnata nell’organizzazione dell’annuale spettacolo di pattinaggio artistico in programma per domenica 17 giugno presso il Pattinodromo delle rose.

C.S.



Articoli correlati