Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO, Serie D

L’Adriese ospita il Montebelluna

22 Ottobre 2022 Stampa articolo

ADRIA – Ottava giornata di campionato del girone C di serie D con l’Usd Adriese 1906 che scenderà in campo allo stadio Luigi Bettinazzi di Adria alle ore 15 di domenica 23 ottobre. I ragazzi di mister Roberto Vecchiato troveranno l’ex Giacomo Boccafoglia e il forte attaccante Andrea Raimondi. La compagine trevigiana arriva da una sconfitta in casa dell’Union Clodiense per 3-1 e si trova a 5 punti in classifica; quindi, è alla ricerca di una vittoria a tutti i costi.

“Si torna in campo con la voglia di tornare alla vittoria; il Montebelluna ha giocatori di ottimo valore e con tecnica sopraffina dal centrocampo in avanti”. Esordisce così mister Roberto Vecchiato. “Dobbiamo essere bravi da una parte a non farci sorprendere, ma dall’altra a tirare di più in porta per arrivare al gol. Il segreto dei pochi gol subiti è la voglia di aiutarsi e non mollare mai, ma al tempo stesso dobbiamo essere bravi a tornare al gol e tirare in porta il più possibile. Abbiamo passato una settimana positiva, visto il pareggio maturato e si vuole fare la miglior partita possibile”.

Successivamente è il direttore tecnico Alberto Cavagnis che commenta: “Tutti i ragazzi li sto vedendo bene e la partita di domenica penso che non sarà più o meno dura di quelle precedenti, in quanto il Montebelluna è una squadra non costante e, di conseguenze, ci si può attendere di tutto. Dovremo essere bravi noi a fare la differenza in campo”.

C.S.



Articoli correlati