Home » Danza

C’è aria di novità all’Academy Dance

6 Settembre 2021 Stampa articolo

ROVIGO – C’è aria di novità all’Academy Dance, ripartono i corsi di danza, nelle nuove sedi di Rovigo e Adria.
Sarà a “Corte Benetti” a Rovigo, la nuova sede della scuola di danza, in via Ippolito Nievo 30, località Buso. A due passi dal centro cittadino.

A partire da lunedì 13 settembre sarà la ginnastica e tonificazione ad aprire per prima i battenti, con l’insegnante Giovanna Penolazzi. Seguita martedì 14 dai corsi di Hip Hop, danza sportiva rivolta a bambini, adolescenti e adulti. Con le insegnanti Ilaria Barella e Giulia Rossin.

Mentre i più piccoli, muoveranno i primi passi con la Baby Danza da mercoledì 15 con l’insegnante Laura Andreotti.
Seguiranno i corsi dei balli di coppia ,con il Ballo Liscio con l’insegnante Renata Basso , la Salsa Cubana con Laura Piva e Enrico Pozzato e il Tango Argentino con l’insegnante Michele Andreoni.
I corsi di gruppo, con il Country assieme agli insegnanti Francesco Irene e Martina. E infine i Balli di gruppo con Matilda Chinarello.

Non solo danza, ma per tutto il mese di settembre da lunedì 6 continuerà il corso di Zumba Fitness con l’insegnante Laura Piva,presso il Pattinodromo delle Rose che proseguirà per la stagione invernale a “Corte Benetti” a partire dal 27 settembre.
Nuova sede avrà anche la succursale di Adria, che propone ogni anno nuovi corsi di danza Hip Hop quest’anno sarà alla “Blue Fox Sport Dance” in via Angeli,55.

A partire da mercoledì 22 settembre. Corsi per bambini, a partire dai 6 anni,adolescenti e adulti. Prenotazione obbligatoria al 320.0340840 o tramite mail a info@academydance.eu per i singoli corsi e per ulteriori informazioni.

Academy dance presente come scuola di danza nel territorio polesano dal 2005, ha alle spalle molteplici spettacoli e saggi di fine anno, anche quest’anno tra gli obiettivi posti tra gli insegnanti, vi é fiduciosa la speranza di poter finalmente ritornare nei teatri e nelle piazze ad esibirsi. 

C.S.



Articoli correlati