Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Big match al Battaglini

Domenica 21 marzo alle 15 la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta incontrerà, nella quinta giornata di ritorno del Campionato Peroni TOP10, il Kawasaki Robot Rugby Calvisano
20 Marzo 2021 Stampa articolo

rugbyROVIGO – É tempo di big match allo Stadio “Mario Battaglini”; domenica 21 marzo alle ore 15 la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontrerà, nella quinta giornata di ritorno del Campionato Peroni TOP10, il Kawasaki Robot Rugby Calvisano.

Il match, visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rugby Rovigo Delta o sul canale Youtube della Federazione Italiana Rugby, sarà arbitrato dal signor Gnecchi (Brescia), coadiuvato dai giudici di linea Trentin (Lecco) e Russo (Milano). Il quarto uomo sarà Vidackovic (Milano).

Ecco il commento di coach Umberto Casellato:“Dopo la partita con la Lazio e una sosta per i recuperi, abbiamo molta voglia di giocare e farlo contro Calvisano per noi è uno stimolo in più. Sappiamo il valore della squadra che andiamo ad incontrare; abbiamo visto la partita contro il Petrarca e la tenacia che ha messo per raggiungere a tempo scaduto il pareggio.

Fare quattro mete al Petrarca dimostra le grandi qualità di questa squadra. Vogliamo giocare la nostra miglior partita con umiltà, ma anche con la consapevolezza di non temere nessuno. Giochiamo in casa e senza pubblico, ma siamo al Battaglini e questo i ragazzi devono capirlo. Siamo fiduciosi, abbiamo lavorato bene in settimana, aspettiamo solo di scendere in campo.”

Ecco il First XV di domani: Borin; Cioffi, Moscardi, Antl, Bacchetti; Menniti-Ippolito, Trussardi; Ruggeri, Lubian, Vian; Mtyanda, Ferro (cap.); Swanepoel, Nicotera, Leccioli.

A disposizione: Cadorini, Lugato, Brandolini, Steolo, Greeff, Citton, Uncini, Cozzi.

C.S.



Articoli correlati