Privacy Policy Cookie Policy
Home » Senza categoria

Esordio casalingo con doppio successo per le “girls” rossoblù

23 Aprile 2019 Stampa articolo
softballTecnovap DynosVerona 000 003 0 = 3  
Rovigo.............. 100 000 3 =  4
Tecnovap DynosVerona 000 001 0 =  1  
Rovigo.............. 001 012 X =  4  
ROVIGO – La vigilia di Pasqua sono scese in campo anche le ragazze del softball. Nel secondo turno di Serie A2 le “girls” del Baseball Softball Club Rovigo hanno esordito sul diamante di casa con un successo pieno sul Tecnovap Dynos Verona.
Gara uno ha visto le rossoblù imporsi 4-3 con la firma di Temporin, al rientro sul monte dopo l’assenza nel primo turno di campionato a causa di impegni di lavoro: solida la prova della lanciatrice rodigina, capace di lasciare a zero l’attacco avversario per i primi cinque turni di battuta. Poi le ragazze veronesi hanno trovato i tre punti che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio rodigino trovato con Gregnanin. Decisivo il settimo inning, con Temporin ancora impeccabile e le corse vincenti sul piatto di Montgomery, ancora Gregnanin e la stessa Temporin.
La festa è diventata doppia in gara due, vinta dalle polesane con un più agevole 4-1. Sul monte rossoblù Zennaro si è ben comportata: anche per lei cinque riprese super, poi l’unico punto del Dynos Verona, che non è servito a contrastare un attacco rossoblù capace di portare a casa base prima Montgomery (terza ripresa), poi Gregnanin (quita) e infine Bolognini e Cultraro (sesta). Il doppio successo riscatta ampiamente la difficile trasferta a Sesto Fiorentino della prima giornata e lancia le rossoblù al momentaneo secondo posto nel girone.

C.S.



Articoli correlati