Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Rugby Rovigo in trasferta a Verona

12 Aprile 2019 Stampa articolo

rugbyROVIGO – La ventunesima giornata del Campionato di TOP12 va in scena domani, sabato 13 aprile, alle ore 16 e la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta sarà impegnata al “Payanini Center” per la sfida con il Verona Rugby.

Sarà Luca Trentin (Milano) ad arbitrare il match coadiuvato dai giudici di linea Gianluca Gnecchi (Brescia), Francesco Russo (Milano) e dal quarto uomo Ferdinando Cusano (Vicenza). La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube e sull’App della Federazione Italiana Rugby.

“Andiamo a Verona sapendo che, dopo la loro vittoria nello scontro diretto contro Valsugana, l’ambiente è molto euforico perciò troveremo sicuramente una squadra diversa da quella affrontata qualche mese fa – è il commento del coach rossoblù Umberto Casellato alla vigilia del match – Noi come sempre vogliamo pensare partita dopo partita e prepararci alla fase finale nel migliore dei modi. Per la sfida di domani recuperiamo qualche infortunato e questo per noi è importante. Sarà difficile poter arrivare primi al termine della regular season ma vogliamo comunque provarci, quindi domani scenderemo in campo cercando di portare a casa i 5 punti”.

Ritornano tra le fila rossoblù Odiete e Cadorini dopo diverse settimane di stop, il primo partirà titolare con la maglia numero 15 mentre il secondo sarà pronto a dare il suo contributo nella seconda fase del match. In panchina vi sarà anche Lubian, reduce da un weekend di pausa dopo un colpo alla testa rimediato nel match a Calvisano.

Questa quindi la formazione dei Bersaglieri annunciata per la trasferta a Verona: Odiete; Visentin, Majstorovic, Antl, Cioffi; Mantelli, Piva; Ferro (cap.), Cicchinelli, Halvorsen; Nibert, Parolo; Pavesi, Momberg, Vecchini. A disposizione: Cadorini, Pomaro, Rossi, Venco, Lubian, Loro, Chillon, Barion.

C.S.



Articoli correlati