Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Tutto pronto per la cerimonia dei campioni

5 Giugno 2018 Stampa articolo

volleyNell’attesa di conoscere il testimonial dell’evento di chiusura delle attività di Fipav Rovigo, ecco alcuni dettagli (Palazzetto dello Sport di Rovigo, venerdì 8 giugno alle 20.30).

La cerimonia di chiusura. Si terrà venerdì alle 20.30 (8 giugno) la “Cerimonia dei campioni” l’appuntamento di fine anno sportivo che chiude l’attività 2017/2018 e dà l’arrivederci a settembre. Sono state invitate le autorità civili e sportive oltre a tutti i partecipanti delle attività federali della Fipav Rovigo. Presenterà la serata Pino Tumeo. Per l’evento è stata preparata la t-shirt ricordo che sarà consegnata a tutti i campioni territoriali e sarà presentato un video che raccoglie le immagini e le emozioni più belle della stagione targata Fipav Rovigo. A breve sarà anche svelato il testimonial dell’evento.

Il programma. Dopo il saluto delle autorità si passerà ai riconoscimenti federali. Spazio poi alla presentazione degli staff e degli atleti delle rappresentative che hanno partecipato al Trofeo delle province del Veneto. Si passerà ai riconoscimenti dei settori giovanili e dei progetti scuola e successivamente alle premiazioni di tutti i campioni territoriali di categoria e di serie. Si procederà con le premiazioni dei campioni territoriali di beach volley che hanno partecipato all’Insand Cup – Target 60 Sport & Fun. A tutte le società sportive premiate sarà consegnato materiale sportivo. Nella serata saranno assegnati i riconoscimenti agli arbitri meritevoli della stagione sportiva.

I premiati. Hanno vinto i campionati territoriali di categoria e verranno premiate durante la serata: Polisportiva San Bortolo per l’Under 12 e per l’Under 13 femminile, Gs Tor Castelmassa per l’Under 13 maschile 3 vs 3, Project Star Volley per l’Under 14 femminile, Volley Ariano per l’Under 16 femminile e per l’Under 18 femminile. Per il Memorial Zanella Under 13 femminile sarà premiato Gruppo Sportivo Fruvit, per il Memorial Luce Under 14 femminile Polisportiva San Bortolo e per il Memorial Luce Under 16 femminile Asd Volley Ariano. Nei riconoscimenti per il beach volley – Insand Cup – Target 60 Sport & Fun saranno premiate le coppie: Ludovica Franzoso e Sarah Morinelli (Volley Ariano) per l’Under 15 femminile, Umberto Ghedini e Alessandro Zambet (Gs Tor Castelmassa) per l’Under 15 maschile, Lucia Grigolato e Sofia Puggina (Polisportiva San Pio X) per l’Under 17 femminile; Alberto Avanzi e Andrea Gavioli (Gs Tor Castelmassa) per l’Under 17 maschile e Alessia Paparella e Alice Barasciutti (Adria Volley) per l’Under 19 femminile. Sarà premiata Project Star Volley come società sportiva per i risultati raggiunti durante l’attività federale di beach volley. Sarà poi consegnato un riconoscimento a Nuova Rovigo Volley per la promozione in serie C femminile. Sarà conferito il titolo di campione territoriale a Polisportiva San Bortolo per la vittoria della Terza divisione femminile, a Asd Adria Volley per la vittoria della Seconda divisione femminile e a Futurvolley Altopolesine-Polisportiva Qui Sport per il primo posto ottenuto in Prima divisione femminile. Pallavolo Occhiobello sarà premiata per la vittoria della Coppa Rovigo femminile. 

C.S.



Articoli correlati