Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Nuova Rovigo Volley s’impone sul Bvs

31 Gennaio 2018 Stampa articolo

volleyBVS Volley – Gardina A. C.  Nuova Rovigo Volley 0-3

 BVS Volley: Panagin C., Bonafin M., Deiana A., Bradiani A., Dall’Ara. A, (K) Corsato G., Rossi F., Bekshiv M. Trombini A. All. Michelini M

Gardina A. C Nuova Rovigo Volley: Basanisi G., Cominato A., Franchi A., Mone I., Ruzzante A., Sgardiolo A., Sprocati I., Stafa C. (K)., Trombon G, Montecchio A. All. Antoniazzi G., Vice All. Beretta E.

 Arbitro: Sisto.

ROVIGO – Tensostruttura Parenzo. La Gardina  Costruzioni Nuova Rovigo Volley vince contro le pari età del BVS Volley con un perentorio 3-0. È stato un incontro a senso unico con la squadra ospite padrona del campo, in una partita durante la quale ha messo in mostra attacchi difficili da arginare e continuità di gioco; buona efficacia nel servizio.

Il primo set è stato vinto rapidamente dalla NRV in dodici minuti, solo nella seconda e la terza frazione di gioco le giovanissime del BVS hanno cercato di opporre maggiore resistenza alle ragazze di Antoniazzi, costrette però poi a  lasciare  spazio alla chiara vittoria  delle avversarie che conquistano i tre punti in palio nel girone ripescaggio dell’Under 13. Visto in prospettiva futura, questo secondo successo consecutivo non può che rafforzare le aspettative della società, che vede per questo gruppo una concreta possibilità di crescita.

Un premio per la tenacia e l’impegno con cui le atlete hanno affrontato il duro lavoro sostenuto durante tutto il campionato. Prossimo incontro contro il C.R.G Villadose.

no images were found

 

C.S.



Articoli correlati