Privacy Policy Cookie Policy
Home » Karate

Ottimi risultati al Trofeo Lis Karate

4 Maggio 2018 Stampa articolo

 karatePONTE DI PIAVE (Treviso) –  Il 28 ed il 29 aprile si è svolto il Trofeo Lis Karate, competizione organizzata dalla Fijlkam.

Sabato sono saliti sul tatami i centri tecnici provinciali che si sono affrontati nella gara  a squadre nella specialità kumite (combattimento). Rovigo, dopo un buon inizio, ha perso la finale per il terzo posto contro la squadra di Mantova classificandosi al quinto posto con la squadra esordienti. Per Arte del Movimento erano stati selezionati a rappresentare la provincia Viola Pertoldi e Marcello Targa.

Domenica, nella gara individuale, la società di Rovigo si è messa in luce all’importante evento agonistico alla quale hanno partecipato più di 600 atleti e 60 società provenienti da tutto il Veneto e dintorni.

karate

argento Viola Pertoldi Bronzo Gioia Ghirardello

Giovanni Albieri, dopo un periodo di inattività dalle gare, ottiene un ottimo argento nella categoria Esordienti -55kg maschile perdendo la finale contro un esperto atleta di Venezia.

Sul podio della categoria Esordienti femminile -42kg salgono Viola Pertoldi e Gioia Ghirardello ottenendo un argento ed un bronzo.

karate

Giovanni Albieri

Buona prova anche per Giada Giuriolo, Anna Libanore e Michael Masiero che si fermano al quinto posto.

 

 

C.S.



Articoli correlati