Privacy Policy Cookie Policy
Home » Karate

Sen Shin Kai in Romagna con una selezione

Agli Open di Riccione una selezione di atleti della scuola rodigina
8 Maggio 2019 Stampa articolo

karateRIMINI – Nemmeno un momento di tregua per le atlete e gli atleti della scuola di Karate Sen Shin Kai. Il maestro Mario Roversi, nel penultimo week-end di aprile, ha portato una selezione di agonisti a Riccione al 20° Open d’Italia. Una manifestazione che si presenta di buon livello già sulla carta e che si è dimostrata più tosta del previsto.

Pochi e selezionati gli atleti in gara che hanno dimostrato di poter gareggiare con i loro coetanei romagnoli e con quelli pervenuti dalle regioni limitrofe.

Luca Calabrese conferma il suo periodo di forma splendida chiudendo con un meritatissimo terzo posto. Anche Elena Roversi, che fa parte della squadra nazionale femminile, chiude con un terzo posto. Ottime prestazioni, anche se non al top, per Maria Cappellato, Chiara Buoso ed Elena Stuparich.

Alla fine, si torna con un buon risultato complessivo, ma anche con la consapevolezza che ci sono ampi margini di miglioramento.

L’attività agonistica proseguirà con il campionato regionale Libertas a Campagna Lupia e soprattutto con campionato nazionale Aics a Cesenatico, gara nella quale saranno coinvolte moltissime categorie di atleti della scuola polesana di karate.

C.S.



Articoli correlati