Privacy Policy Cookie Policy
Home » BASKET

Rhodigium sfida Bi -Holiday

9 Marzo 2018 Stampa articolo

BasketROVIGO – Domani sera sfida tra due squadre che hanno ritrovato il sorriso, Rhodigium con due vittorie consecutive dopo aver già messo al sicuro la salvezza da un paio di settimane e Bi-Holiday in ripresa e che ha battuto la settimana scorsa una diretta avversarie alla salvezza.

La squadra trevigiana occupa la dodicesima posizione in classifica con al suo attivo 7 vittorie e un passivo di 17 sconfitte. In questo girone di ritorno ha superato, andando a ritroso, Casarsa, Mirano e San Marco, e se è pur vero che sono squadre che navigano nelle acque basse della classifica, non sono certo meno combattive. Dunque, tre vittorie come Rhodigium che in classifica si trova al sesto posto avendo guadagnato la posizione sul Sarcedo, i due team ora sono a entrambi a 28 punti.

Ancora una volta ci si aspetta una partita molto combattuta e difficile con Rhodigium che è ritornata ad aver fiducia nelle proprie possibilità e di sicuro scenderà in campo con grande determinazione.

Nella partita di andata la squadra rossoblu s’impose con un margine di 8 lunghezze sulle avversarie, domani sera cercherà di inanellare il quarto successo in questo un po’ travagliato girone di ritorno.

Rhodigium Basket: Giulia Pegoraro, Mara Veronese, Carla Veronese, Chiara Turri, Ilaria Zamboni, Chiara Masarà, Monica Marucco, Flora Bergamin, Martina Viviani, Elisa Ballarin, Martina Malin, Sara Cappellato, Gaia Vantini. All. Ventura, vice Braggion

NPTreviso: Dotlic, Stocco, Ceolin, Rachello, Gasparini, Rossetto, Fuser, Grigoletto, Gatto, Favaretto. All. Nani

Arbitri: Marco Libralesso di Morgano (TV) Helmi Tognazzo di Padova

 

12^ giornata di ritorno

Rhodigium Basket – Bi-Holiday Treviso

Emt Trieste -Pall. Cadelfa

Femm. Monfalcone – Basket Sarcedo

Pol. Casarsa – Iiriti Riva Del Garda

Muggia – Mirano

Montecchio Magg. – Xetra J.B.San Marco

Polyglass Ponzano – Omnia

 

P Squadra P
1 Bolzano-Basketball 44
2 Borgo S. Rocco Muggia 44
3 Polyglass Ponzano 42
4 IIRITI Riva Del Garda 32
5 Emt Trieste 30
6 Rhodigium Basket 28
7 Basket Sarcedo 28
8 Pall. Cadelfa 24
9 Bk Montecchio Magg. 20
10 Omnia Costruzioni Sgt 14
11 Femm. Monfalcone 14
12 Bi-Holiday Treviso 14
13 Xetra J.B.San Marco 12
14 Pol. Casarsa 10
15 Ongarato Mirano 8

Iole Sturaro



Articoli correlati