Privacy Policy Cookie Policy
Home » BASKET

Umana Reyer vince sugli ungheresi dell’Egis Kormend

8 Marzo 2018 Stampa articolo

basketUMANA VENEZIA – EGIS KORMEND 83-51

(16-19; 39-28; 60-41)

Umana Reyer: Haynes 5, Peric 13, Johnson 10, Bramos 2, Tonut 10, Daye 6, De Nicolao 10, Jenkins 9, Ress, Biligha 9, Cerella 3, Watt 6. All. De Raffaele.

Egis Kormend: Davis 2, Wright 3, Ban ne, Halasz 2, Tuoyo 2, Horti 6, Hollins 11, Fanning 7, Csorvasi 10, Marton ne, Ferencz 3, Nemeth 5. All. Potocnik.

MESTRE (Venezia): Con una partita senza sorprese, l’Umana Reyer vince per 83-51 finale il turno infrasettimanale di coppa. Un margine di 32 punti per affrontare il ritorno del Round of 16 di FIBA Europe Cup in Ungheria contro l’Egis Kormend.

Riprende, così alla grande e senza grosse difficoltà, il viaggio europeo nella Fiba Eurocup, della squadra di Venezia.basket

Dopo un primo quarto tranquillo terminato con i magiari avanti di 3 lunghezze, i Reyer hanno decisamente ingranata la marcia giusta e dimostrando una migliore tecnica, hanno dominato il resto della partita. Nessuna possibilità per gli ungheresi, nonostante un tifo assordante, non c’è stata storia fino alla fine. Punteggio di squadra equamente distribuito, in doppia cifra Johnson e De Nicolao. 83-51, dunque è il punteggio finale della vittoria orogranata, tra una settimana il ritorno in trasferta, con un bottino di punti cospicuo. Domenica poi in trasferta a Torino, in attesa dei big match contro la difficile Avellino e Milano.

Buon Sport a Tutti

Per www.agorasport.it Alessio Marini

2018 Photos Alessio Marini.

 Per rimanere sempre aggiornati su concerti, eventi e manifestazioni sportive visita il mio sito.

no images were found

Alessio Marini



Articoli correlati