Privacy Policy Cookie Policy
Home » BASKET

Rhodigium a Mirano in cerca di punti

3 Marzo 2018 Stampa articolo

basketCon il morale alto per essere tornata al successo e con già in tasca la salvezza, Rhodigium Basket si appesta alla trasferta di domani contro Mirano, fanalino di coda della classifica. Partita che certamente nonostante la posizione in classifica della squadra veneziana non sarà per nulla facile. All’andata davanti al pubblico di casa le rossoblu s’imposero conquistando il successo nel secondo quarto in cui riuscirono a mettere a referto 16 punti in più delle avversarie che poi sono riuscite ad amministrare nei parziali successivi. In quell’occasione Mirano si dimostrò una squadra molto aggressiva e mai doma e certamente non lo sarà nemmeno domani infatti è ancora in lotta per poter entrare nei play out.

Mirano è reduce dalla sconfitta contro la Bi-Holiday, l’ultima vittoria è stata nella quinta giornata di ritorno contro Omnia Costruzioni mentre la precedente risale alla seconda giornata sempre del girone di ritorno contro Monfalcone.  Due vittorie anche nel girone di andata. Dopo il giro di boa anche alla squadra polesana le cose non sono andate tanto bene, dopo un ottimo girone di andata, infatti due sono stati i successi conquistati. Domani sera sarà l’occasione, che non dev’essere sprecata, per portare a casa ancora punti, bisogna però essere concentrati al massimo per tutta la partita, anche se si dovesse avere un margine buono.

Rhodigium Basket: Giulia Pegoraro, Mara Veronese, Carla Veronese, Chiara Turri, Ilaria Zamboni, Chiara Masarà, Monica Marucco, Flora Bergamin, Martina Viviani, Elisa Ballarin, Martina Malin, Sara Cappellato, Gaia Vantini. All. Ventura, vice Braggion

PALL. MIRANO: Tasca E, Calzavara, Carraro, De Piccoli, Scattolin, Zizola, Novara, Tasca B., Papa, Preo, Rampin. Allenatore: De Faveri.

Arbitri: Matteo Baldo di Albaredo D’Adige (Vr) e Silvia Parisi di Padova

 

11^ giornata di ritorno

Pall. Cadelfa -Bolzano  

Iiriti Riva Del Garda -Femm. Monfalcone

Basket Sarcedo -Polyglass Ponzano

Bi-Holiday Treviso -Pol. Casarsa

Mirano    -Rhodigium Basket  

Xetra J.B.San Marco -Muggia

Emt Trieste -Omnia

 

P Squadra P
1 Bolzano-Basketball 42
2 Borgo S. Rocco Muggia 42
3 Polyglass Ponzano 40
4 IIRITI Riva Del Garda 30
5 Emt Trieste 28
6 Basket Sarcedo 28
7 Rhodigium Basket 26
8 Pall. Cadelfa 24
9 Bk Montecchio Magg. 20
10 Omnia Costruzioni Sgt 14
11 Femm. Monfalcone 14
12 Bi-Holiday Treviso 12
13 Xetra J.B.San Marco 12
14 Pol. Casarsa 10
15 Ongarato Mirano 8

 

 

 

 

Iole Sturaro



Articoli correlati