Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY, Serie C

Seniores Frassinelle vince a Este

25 Febbraio 2023 Stampa articolo

ESTE (Padova) – La squadra Seniores del Frassinelle domenica scorsa è stata impegnata nella trasferta di Este vincendo per 16-41.

La squadra allenata da Enrico Brizzante è riuscita a complicarsi la vita nonostante il dominio in mischia e in touche, dove poi la confusione e la frustrazione hanno causato una montagna di calci di punizione contro i galletti, permettendo agli avversari di rimanere attaccati al risultato per buona parte della partita, complice anche l’espulsione di Paolo Bassora.

Alla fine del primo tempo Brizzante ha strigliato per bene i suoi e gli effetti si sono visti subito, anche se con un uomo in meno. È bastato quindi un po’ di ordine, calma e attenzione per migliorare nella disciplina e nel gioco. Conseguentemente sono arrivate le mete ed il risultato ha preso una dimensione più consona alla differenza tecnica fra le due squadre. 41 a 16 il finale.

Hanno segnato: 2 mete Pavanello, 1 meta ciascuno Saltarin, Toffanin, Spolaore, Soffiato, Dalla Libera.  Due le trasformazioni di Saltarin.

Sono scesi in campo: Saltarin, Ferrari G., Spolaore, Borghesan, Navarri, Cobianco, Pavanello, Bassora, Spada, Dalla Libera, Raboni, Cenci, Soffiato, Toso. A disposizione: Savella, Saoncella, Bicego, Spalletta, Aggio, Mancini, Toffanin, Ferrari M.

Prossimo impegno previsto per domenica 26 febbraio alle 14.30, quando i Galletti ospiteranno fra le mura amiche la formazione Seniores del Checco Camposampiero.

C.S.



Articoli correlati