Privacy Policy Cookie Policy
Home » Serie C, VOLLEY

Delta Volley e Clodia Volley insieme per la serie C maschile

3 Settembre 2020 Stampa articolo

volleyPORTO VIRO (Rovigo) – Una collaborazione sempre più solida e ambiziosa. Delta Volley Porto Viro e Clodia Volley uniscono le forze per dare vita alla nuova Romplastica Clodia Volley Delta Group, formazione che parteciperà al campionato regionale di Serie C maschile. La categoria è stata acquisita dopo l’ottima stagione disputata lo scorso anno dagli atleti clodiensi, che pochi mesi fa, allo stop per l’emergenza sanitaria, erano in testa al campionato di Serie D.

Salutato Andrea Boscolo, a cui vanno i ringraziamenti di entrambi i club per il lavoro svolto, per questo nuovo corso Delta e Clodia Volley hanno scelto di affidarsi alla guida esperta del Professor Alfio Ribon, tecnico dal curriculum importante e considerato un vero “maestro” di volley.

Il roster della Romplastica Clodia Volley Delta Group sarà composto nella sua quasi totalità (appena due i “fuori quota”) da atleti under 21, che rappresentano la migliore espressione della pallavolo giovanile del Veneto sud-orientale. Obiettivo del progetto a tinte nerofucsia e gialloblù far crescere i talenti “di casa”, che, plasmati dalla mano sapiente di coach Ribon, dovranno innanzitutto cercare di ben figurare nel massimo campionato regionale. Una sfida difficile, certo, ma tutta proiettata al futuro: l’ambizione, infatti, è quella di poter vedere presto qualche atleta del vivaio entrare a far parte della rosa della prima squadra, la Serie

C.S.



Articoli correlati