Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY, Serie C

Rugby Villadose regola il Monselice

25 Novembre 2019 Stampa articolo

rugbyFulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose-Rugby Monselice 29-10

Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose: Teneggi; Benaida, M. Pellegrini, E. Pellegrini, O. Taddia; Davì, Bonatti; Rizzatello, Moro, Greggio Masin; Bressello, Pavanello; Marangoni, Manfrinato, Zanardi. Subentrati: Rinaldo, Borsetto, R. Pellegrini, Aretusini, Ledesma, Piombo. A disp.: Franchin. All. Pellielo.

Formazione Rugby Monselice: Banzato; Rossi, Brigo, Miatton, Zorzi; Pasini, Candeo; Curto, Martino, Erhabor; Castellin, Ferron; A. Zaggia, Politi, Sagins. Subentrati: Putoto, Berto, Hosu, M. Zaggia, Marangoni, Scarmagnan, Beggiato. All. Ballo.

Arbitro: Matteo Peruzzo di Padova.

NOTE: pt 19-3; campo pesante, giornata piovosa; punti in classifica: Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose 5, Rugby Monselice 0.

VILLADOSE (Rovigo) – Continua la corsa appaiata in cima alla classifica del Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose e del Rugby Altovicentino a quota 19, con 7 punti di vantaggio su Rugby Trento e Rugby Monselice.

Vittoria 29-10 per il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose nell’ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie C1 girone B poule 1 contro il Rugby Monselice.

Pellielo che spariglia le carte rispetto alla formazione consolidata, causa anche l’assenza di alcuni elementi, su tutti il centro Pravato con Emanuel Pellegrini che lo sostituisce nel ruolo e l’esordio di Bonatti a mediano di mischia.

Partita mai in dubbio e sempre in perfetto controllo dei neroverdi, autori di tre mete nella prima frazione di gioco chiusa sul 19-3.

Prima all’8′ la meta di Moro trasformata da Benaida. Monselice accorcia con un calcio piazzato di Pasini, ma poi i padroni di casa prendono il largo marcando ancora con Rizzatello al 32′ e allo scadere con Pavanello.

Nella ripresa sono addirittura tre le mete non convalidate dall’arbitro al Dose, che comunque marca ancora con Rizzatello, prima dell’unica meta padovana e dell’ulteriore meta nel finale con Massimiliano Pellegrini.

“Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi che oggi hanno fatto vedere un buon gioco, nonostante il campo pesante e la pioggia – le parole a caldo di coach Vladimiro Pellielo -. Le mete sono state in alcuni casi di pregevole fattura, peccato aver lasciato una marcatura per una nostra distrazione. La squadra comunque sta iniziando ad assimilare il piano di gioco e le nuove strutture pensate e ha reagito alla grande agli aspetti negativi visti contro il RAV. Siamo sulla strada giusta e perfettamente in linea con quanto ci eravamo prefissati, con cinque vittorie in altrettanti incontri”.

 

Risultati 5^ giornata serie C1 girone B poule 1

Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose-Rugby Monselice 29-10

Rugby Trento-Rugby Frassinelle 48-21

West Verona-Rugby Altovicentino 15-47

Classifica: Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose e Rugby Altovicentino 19, Rugby Trento e Rugby Monselice 12, Rugby Frassinelle 7, West Verona -10.

Iole Sturaro



Articoli correlati