Privacy Policy Cookie Policy
Home » Calcio a 5

Trecenta United piega Mardimago negli ottavi di coppa

14 Maggio 2018 Stampa articolo

calcio a 5Al Trecenta Calcio a 5 United la coppa piace e si vede, è la volta dei ottavi di finale contro la formazione del Mardimago.

Ospiti nella palestra rodigina gli atleti della formazione QuiSport dominano il gioco fin da subito dettando i ritmi della partita, il primo marcatore è Chierzi che sfrutta al meglio una respinta del portiere di casa, non tarda ad arrivare il goal di El Otmani che trasforma una punizione dal limite dell’area.

Anche Fusaro mette la sua firma su questa partita segnando direttamente da calcio d’ angolo sorprendendo il portiere che aveva lasciato scoperto il primo palo.

I ragazzi di Trecenta sono sull’ onda dell’entusiasmo e sviluppano un forte possesso palla che si trasforma numerose volte in azioni pericolose ai danni del Mardimago fino a chiudere il primo tempo per 4-2 a favore del Trecenta.

I giocatori rientrano in campo ma il Trecenta non si accontenta e decide di dominare il gioco gestendo la partita alla perfezione con ottimi scambi e giocate individuali che portano a bel altri due gol prima di Chierzi e poi ancora di El Otmani servito magistralmente da Mariri!

Sul 6-4 il Mardimago prova la rimonta della disperazione facendo arrivare il proprio portiere fino a metà campo ma Chierzi intercetta il pallone e decide di porre la parola fine a questa partita con una rete da porta a porta!

Partita che finisce 7-4 con le Triplette di El Otmani e Chierzi, prova della vera forza di un Trecenta che forse ha ritrovato se stesso e crede nel proprio potenziale all’ interno della competizione!

C.S.



Articoli correlati