Privacy Policy Cookie Policy
Home » Rugby giovanile

Rugby Villadose, giovanili sugli scudi

16 Aprile 2018 Stampa articolo

rugby UNDER 16

Con in palio il quarto posto in classifica, l’Under 16 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose offre una prova maiuscola e coraggiosa, aggiudicandosi la vittoria contro la franchigia degli Euganei sul campo di Este, con risultato finale di 24-26.

Partono bene i patavini, che si dimostrano squadra fisica e aggressiva e con una buona difesa forzano gli errori neroverdi, andando anche a marcare per primi.

La reazione dei ragazzi di Cavallaro e Tumiati non tarda ad arrivare e Masiero e compagni trovano tre mete nel primo tempo, concluso avanti 14-19.

Qualche disattenzione nella ripresa, consente ai padroni di casa di marcare altre due volte, ma la differenza la fanno le trasformazioni e l’altra marcatura polesana, che fissa il risultato definitivo.

In campo: Bonavigo, Ferro, Gozzo, Destro, Rizzato, Masiero, Zanirato, Cariero, Berto, Marega, Schiesari, Fornasiero, Concreto, Vanzan, Zanobbi, Morello, Amato.

Mete di: Rizzato, Fornasiero, Berto e Masiero; Trasformazioni: 3 Masiero. rugby

 

UNDER 14

Doppio impegno nel fine settimana per la formazione under 14 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose, di scena in casa contro il Petrarca Padova e l’Amatori Vicenza.

Nel derby con i patavini, i neroverdi hanno messo in campo una buona prova, dopo alcuni errori di gestione e placcaggi che hanno portato al vantaggio ospite, recuperando andando a marcare con Bonavigo nel primo tempo.

Nella ripresa, poi, altre due marcature di Zago e Lodo per il risultato finale di 17-31.

Meno concentrazione e voglia, con un po’ di stanchezza e infortuni, nel secondo match contro i biancorossi, concluso a 0 dal Dose.

In campo: Gregianin, Peà, Gennari, Kosyakov, Cinti, Zanella, Allegro, Zago, Martello, Zanobbi, Talmaci, Lodo, Zoletto, Dolcetto, Mazzolaio.

 

MINI RUGBY

Consueta dose di grande divertimento per i piccoli del mini rugby neroverde, di scena con under 8 e 10 a Frassinelle contro i padroni di casa, ma anche Rosolina, Monti Rovigo, Selvazzano e Monselice, e con l’under 12 a Monselice con le stesse squadre più il Bassano.rugby

Under 8: Riccardo Chen Rui, Tommaso Drago, Alberto Marongiu, Filippo Perazzuolo, Giovanni Rigolin, Pietro Spalmotto, Giacomo Sparapan, Paolo Tessarin, Federico Turolla, Davide Zamana. All. Silvia Merlin. Acc. Sabrina Zanirato.

Under 10: Alberto Beltrame, Giulia Benazzo, Pietro Bettarello, Filippo Biasin, Samuel Caniato, Nicolò Discanni, Andrea Formaggio, Leonardo Gregianin, Giosuè Montecchio, Samuel Padovan, Denny Pellegrini, Ivan Pellegrini, Niccolò Pellegrini, Eugenio Ritrovato, Jacopo Spalmotto, Alberto Visentini, Manuel Zamana, Pietro Zamana. All. Emanuel Pellegrini. Acc. Silvia Varliero.

Under 12: Edoardo Giuseppe Colla, Francesco Paolo Dieghi, Francesco Gaggiofatto, Gioele Libanore, Stefan Victor Nagy, Matteo Ongaro, Rocco Pellegrini, Emmanuel Pellielo, Diego Portesan, Michele Rizzieri, Luca Stoppa, Nicola Suzzi. All. Renzo Incanuti. Acc. Damiano Libanore.

C.S.



Articoli correlati