PORTO VIRO (Rovigo) - Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185 centimetri di altezza, farà parte del team polesano anche nel prossimo campionato di Serie A2 Credem Banca.
Diventeranno così 14 le stagioni consecutive in nerofucsia per il leggendario atleta bolzanino, che ha iniziato il suo cammino con il Delta Volley in Serie D nel 2012, anno di fondazione della società. ...
[ngg src="galleries" ids="2910" display="basic_slideshow"]Sta entrando nel vivo della sua terza edizione nelle Dolomiti di Brenta, fino a sabato 12 luglio, 5 Days Italy Madonna di Campiglio, organizzata da 5 Days Italy con la collaborazione di Trentino Marketing e Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio e il supporto dei Comuni di Pinzolo e Tre Ville.
Una vera e propria festa per il popolo internazionale della corsa orientamento, ampiamente rappresentato dalle oltre 2mila presenze provenienti da 44 nazioni nel mondo, che sta ...
ROVIGO - Martedì scorso il Commissario Tecnico della Nazionale azzurra Fabio Hollan ha diramato le convocazioni per i prossimi Campionati Europei di Pattinaggio Artistico a Rotelle, in programma a Trieste dal 02 al 13 settembre prossimi.
Grandissima gioia in casa Olimpica Skaters Rovigo per la convocazione nella specialità coppie artistico categoria Junior di Martina e Riccardo Nale (Martina tesserata con la Polisportiva Pontevecchio di Bologna).
La rassegna continentale, attesissima dagli appassionati, vedrà i migliori ...
[ngg src="galleries" ids="2909" display="basic_slideshow"]GROSSETO - Sei medaglie. Un oro, due argenti e tre bronzi. È il bilancio a dir poco lusinghiero di Assindustria Sport di ritorno dai Campionati italiani juniores e promesse ospitati nel weekend tra lo stadio Zecchini e il campo Palazzoli di Grosseto.
Una rassegna tricolore chiusa in bellezza, perché, dulcis in fundo, le ultime due gare maschili hanno regalato l'oro e l'argento delle staffette 4x400. La medaglia più preziosa la conquista il quartetto juniores: 3'18"49 per Christian Zenere, ...
PORTO VIRO (Rovigo) - Ci saranno anche due atleti provenienti dal vivaio nel roster 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La compagine polesana ha deciso infatti di promuovere in prima squadra lo schiacciatore classe 2007 Nicolò Maghenzani e il centrale classe 2005 Jacopo Milan, protagonisti nella scorsa stagione con il gruppo Under 19/Under 20/Serie D nerofucsia, impegnato per la prima volta nella storia del club anche ...
NOVARA - Nelle ultime due settimane, la città di Novara è stata la capitale del pattinaggio artistico a rotelle, ospitando con grande successo i Campionati Italiani Assoluti 2025 e regalando al pubblico e agli addetti ai lavori uno spettacolo di alto livello, con performance che hanno messo in evidenza la preparazione, la grazia e il talento degli atleti in gara.
Il Pala Igor, gremito di appassionati e sostenitori, è stato teatro di esibizioni ...
[ngg src="galleries" ids="2908" display="basic_slideshow"]Circa 4 km di bracciate in notturna nel Lago di Iseo, seguiti da 175 km in bici, su cui hanno imperversato pioggia e vento costanti, resi epici dal superamento dei Passi Aprica, Mortirolo e Gavia, e 39 km di corsa sui sentieri sterrati dell’alta Valle Camonica per tagliare, infine, sfiniti ma emozionati, il traguardo di Passo Paradiso.
Una sfida così estrema non può meritare un solo vincitore. Sono stati, infatti, 70 i triatleti celebrati a Ponte di Legno ...
PADOVA - E' stato un fine settimana tricolore straordinario quello che ha chiuso ufficialmente la BMX Week Padova targata 2025: una manifestazione che, in otto giorni di gare ed eventi per la promozione del ciclismo, ha raccolto numeri da record.
In cabina di regia i Panther Boys Padova del Presidente Ezio Piovesan che hanno coordinato al meglio questo weekend di gare valido anche per la decima edizione del Trofeo Pietrobelli Elettronica.
Particolarmente partecipata e ...
PORTO VIRO (Rovigo) - Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro punta forte sulla continuità in posto quattro. Insieme a Pedro e Magliano, viene confermato nel roster 2025/2026 anche Gabriele Chiloiro. schiacciatore classe 2004, alto 203 centimetri. Per l’atleta milanese – nato a Melzo, come Erati, ma originario di Vignate – la prossima sarà la terza stagione consecutiva in nerofucsia.
Dopo una prima annata trascorsa praticamente per intero ai box (una sola presenza effettiva), ...