BUTTRIO (Udine) - Grazie a un buon pareggio colto sul diamante dei White Sox Buttrio, si muove la classifica dell'Itas Mutua Baseball Softball Club Rovigo nel campionato di baseball Serie A. Dopo lo sfortunato esordio a Ronchi dei Legionari, per la nuova trasferta in terra emiliana coach Soto Diaz chiedeva una pronta reazione ai suoi ragazzi, arrivata puntuale in gara due.
La prima sfida di giornata, invece, ha premiato i padroni di casa, ...
PADOVA - È stato un fine settimana ricco di impegni per i Panther Boys Padova che sono stati impegnati nella terza e nella quarta prova del Circuito Italiano di BMX disputate a Rivignano (Ud) e al Campionato Regionale Veneto Pump Track andato in scena a Campo san Martino (Pd).
A Rivignano Jacopo Turato e Piero Piovesan hanno centrato i risultati necessari per portarsi al comando della classifica del Circuito Italiano rispettivamente nelle categorie ...
[ngg src="galleries" ids="2897" display="basic_slideshow"]PADOVA - Vincono i favoriti ma, soprattutto, vince la Padova Marathon. A festeggiare la 25^ edizione dell'evento sono in più di quarantamila, tra i 5.500 delle gare (maratona e mezza), e gli almeno 35 mila che hanno preso parte alle Stracittadine non competitive. Ed erano 65 le nazioni rappresentate al via con i propri atleti, anche questo un numero record.
Nella maratona maschile detta legge il favorito Enock Onchari, che rimane da solo al comando assieme ...
Virtus Academy Benevento - Solmec Rhodigium Basket 51-75 (14-20; 6-18; 15-20; 16-17)
Benevento: Landi 10, Franceschini, Chiapperino, Rubortone, Lafranceschina, Feoli, Toffolo 9, Chiovato 14, Castagna 8, Gkompetzsvili 10. All. Musco.
Rhodigium Basket: Stoichkova 16, Viviani 12, Castelli 4, Mestdagh 8, Battilotti, Bonivento 4, Zanetti 13, Leghissa 6, Garofalo 5, Novati, Zuccon 4. All. Pegoraro.
Arbitri: Davide Valletta di Montesilvano (PE) e Luca Leggiero di Caserta.
BENEVENTO - Termina con il punteggio di 51-75 l’avventura di Solmec Rhodigium Basket nel campionato LBF Serie A2. Gara 2 del primo turno di ...
ROVIGO - Weekend pasquale decisamente sfortunato per le formazioni Seniores dell'Itas Mutua Baseball Softball Club Rovigo. Gli impegni della Serie A di baseball, all'esordio stagionale, e della Serie A1 di softball si sono chiusi entrambi senza alcuna vittoria, anche se i rispettivi passi falsi sono maturati in modo decisamente diverso.
I maggiori rimpianti sono legati alla doppia sfida giocata sabato dall'Itas Mutua Rovigo sul diamante dei New Black Panthers di Ronchi dei Legionari, valida ...
ROVIGO - La Solmec Rhodigium Basket sarà sul campo di Virtus Academy Benevento per Gara 2 dei playout del campionato LBF Serie A2. La squadra rodigina giocherà domani alle 19 la partita che potrebbe valere la salvezza, vista la vittoria di Gara 1 per 71-57.
Benevento si è dimostrata più ostica di quanto non si credesse in Gara 1, rendendo la vita difficile a Solmec per tutta la durata del primo tempo salvo poi ...
Solmec Rhodigium Basket - Virtus Academy Benevento 71-57 (22-19; 18-18; 20-13; 11-7)
Rhodigium Basket: Stoichkova 6, Viviani 7, Castelli 6, Mestdagh 13, Battilotti, Bonivento 6, Zanetti 22, Leghissa 6, Garofalo, Novati 5, Zuccon. All. Pegoraro.
Benevento: Landi 7, Franceschini 5, Chiapperino 10, Rubortone N.E, Lafranceschina N.E, Feoli N.E, Toffolo 2, Chiovato 17, Castagna, Gkompetzisvili 16. All. Musco.
ROVIGO La prima partita di playout vede Solmec Rhodigium Basket trionfare contro Virtus Academy Benevento, rimanendo così con un piede in LBF Serie A2. Le rossoblù hanno pagato lo scotto del debutto ...
ROVIGO - La classifica avulsa non favorisce Solmec Rhodigium Basket, in caso di pareggio a tre (o più) si deve stilare una classifica, che tiene conto degli scontri diretti tra le formazioni coinvolte: Rovigo, Vicenza e Umbertide, con questo tipo di classifica la squadra polesana risulta ultima tra le tre contendenti. Se Umbertide avesse vinto l'ultima partita le rodigine sarebbero state salve.
Ai playout, dunque, Solmec affronterà sabato 19 ...
[ngg src="galleries" ids="2896" display="basic_slideshow"]
BOSARO (Rovigo) – Nella cornice della Scuola Primaria di Bosaro si è svolto un evento formativo di grande rilievo che ha coinvolto gli alunni in un'esperienza educativa all'insegna dello sport e della sicurezza stradale. Protagonisti della giornata sono stati l'ex professionista di ciclismo Massimo Ghirotto, la Federazione Ciclistica Italiana (FCI), rappresentata dal presidente provinciale Mirvano Mazzetto che ha gestito l'inizio dell'incontro illustrando le varie attività federali, la società ciclistica Emic Bosaro con il dirigente Vittorino Gasparetto, ...