Solmec saluta Battilotti e Bonivento
ROVIGO – Nel roster della Solmec Rhodigium Basket che affronterà la stagione 2025/26 di LBF Serie A2 non ci saranno due rossoblù che hanno scritto un pezzo di storia della società. Michela Battilotti e Camilla Bonivento intraprenderanno nuove sfide sportive.
Camilla Bonivento si è unita alla Solmec Rhodigium Basket quattro stagioni fa, dimostrandosi fondamentale sia nel campionato di Serie B che in A2. Nella seconda categoria nazionale Bonivento ha totalizzato 57 partite con 340 punti a proprio nome, con i 20 punti contro Abano Terme nel 2023/24 come miglior prestazione.
Michela Battilotti ha sposato la causa Solmec Rhodigium Basket tre anni fa, sfiorando la promozione in A2 e poi giocando 57 partite in rossoblù nella serie cadetta, rivelandosi fondamentale in Gara 1 dei playout 2023/24 contro Carugate con 15 punti.
La società ci tiene a ringraziare Michela e Camilla per l’impegno profuso in queste stagioni di collaborazione, la continua professionalità e l’abbraccio ai valori Rhodigium Basket, augurando alle due il più sincero degli “in bocca al lupo” per le prossime sfide sportive. Michela e Camilla, farete sempre parte della famiglia Rhodigium!
C.S.