- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Frassinelle doma i Leoni del Nordest

[1]SAN BONIFACIO (Verona) – La prima squadra del Rugby Frassinelle vince contro i Leoni del Nordest con il punteggio rotondo di 35 a 0.

Partenza bruciante dei gialloblù che, in terra veronese contro i Leoni del Nordest, segna subito 2 mete con il rientrante Chaffaq! Poi per il resto della partita è un monologo polesano, i ragazzi del Frassinelle potrebbero potuto marcare molte più mete se solo avessero mantenuto maggiore lucidità e minore frenesia.

Mischia e touche come sempre dominanti e trequarti che hanno fatto segnare ben tre mete da Chaffaq, dopo la quarta meta forse c’è stato anche un po’ di rilassamento e di conseguenza Frassinelle ha alzato il piede dall’acceleratore.

Ma insomma, la partita non è mai stata in discussione, nonostante la encomiabile aggressività veronese sottolineata dai 2 cartellini gialli. Partita che avrebbe potuto avere un punteggio più ampio per la differenza tecnica vista in campo. Se non c’era molto da dire la settimana scorsa, altrettanto si può dire di questa partita, nella speranza ci sia più continuità nell’atteggiamento dei ragazzi di Brizzante. Dunque, Frassinelle sempre più solo in testa di questo campionato di serie C.

Le mete sono state marcate tre da Anas Chaffaq e una ciascuno da Mario Dalla Libera ed Enrico Pavanello. Le trasformazioni sono state tre di Matteo Bersan e due da Simone Spolaore.

Hanno giocato: Spolaore S., Chiarion S., Chaffaq A., Bersan M., Ferrari G., Saltarin C., Cobianco E., Pavanello E., Spada C., Ferrari M., Raboni A., Dalla Libera A., Toso M., Soffiato T. e Bicego C.. Sono subentrati Fanchin G., Cervato N., Rovere S., Navarri A., Toffanin L., Gennaro F. e Spalleta M..

Il prossimo impegno è previsto per domenica 2 aprile quando i Galletti gialloblù affronteranno in trasferta a Pergine Valsugana per affrontare alle 15 la Polisportiva Oltrefersina.