- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Ora di quarti di finale per l’Adriese

[1]ADRIA – Si mette da parte temporaneamente il campionato di serie D girone C per la formazione blugranata, che scenderà in campo domani, mercoledì 22 febbraio alle ore 14.30 contro Riccione in trasferta per i quarti di finale di Coppa Italia. Una partita che sulla carta sembra scontata, ma che non lo è affatto e lo dimostra il fatto che ogni squadra comunque ambisce alla vittoria di questa competizione. La formazione romagnola arriva da una vittoria casalinga che lo ha portato al quarto posto in classifica con 43 punti.

I ragazzi di mister Roberto Vecchiato hanno ottenuto il terzo pareggio di fila contro il Levico e vogliono arrivare a vincere e ottenere il passaggio del turno. Mister Roberto Vecchiato dichiara: “Lo United Riccione è una squadra di tutto rispetto contro la quale bisogna stare veramente attenti a ogni azione. Ci saranno momenti in cui soffriremo e altri in cui offenderemo. Loro sono una società ambiziosa e che ha calciatori di categoria superiore, per cui non dovremo dare nulla di scontato. Giocheremo in un campo sintetico e non facile”.

Successivamente è il direttore tecnico Alberto Cavagnis che dichiara: “Torniamo alla vittoria, che farebbe bene a tutti. I ragazzi stanno tutti bene e sono sicuro che daranno il massimo in questa partita per cercare di passare il turno. Loro sono una formazione di tutto rispetto e che ha fatto anche categorie superiori”.