- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Adriese pareggia in casa con Cartigliano

no images were found

Adriese-Cartigliano 4-4
Adriese: Bonucci, Feruglio, Martimbianco (11′ st. Brigati), Montin, Tiozzo (44′ st. Rabbas), Gioè, Moras, Gemignani (20′ st. Danieli), Maniero, Farinazzo (9′ st. Ekblom), Forapani (22′ st. Campion). A disposizione: Lazar, Barbierato, Gasparini, Pattaro. Allenatore: Vecchiato
 
Cartigliano: Chiarello, Griggio (43′ st. Lunardon), Stevanin (31′ st. Pregnolato), Boudraa, Minati, Buson, Dixon (26′ st. Bordignon), Brugnolo, Scapin T., Barzon (33′ st. Di Gennaro), Scapin G. (37′ st. Trento) A disposizione: Melone, Tonin, Pan, Brunazzi. Allenatore: Ferronato 
 
Arbitro: Massari di Torino
Assistenti di linea: Bertaina di Bra e Perri di Lamezia Terme 
Reti: 4′ pt. Maniero (A), 14′ pt., 26′ st. Gioè (A), 21′ pt. Forapani (A), 39′ pt. Miniati (C), 4′ st., 22′ st. Dixon (C), 8′ st. Stevanin (C)
Ammoniti: Griggio, Pregnolato (C)
Note: tempo piovoso, 150 spettatori circa, recupero 1/5
 
ADRIA – Partita rocambolesca ad Adria, con la formazione di mister Roberto Vecchiato che pareggia per 4-4 e guadagna un solo punto in classifica, rimanendo nella parte alta della classifica.
 
Mister Vecchiato sceglie Montin e Tiozzo centrali, a destra Martimbianco, mentre a destra Feruglio, centrocampo con Gemignani, Maniero e Forapani, mentre in attacco Farinazzo, Moras e Gioè. La partita inizia subito con il vantaggio blugranata.
 
[1]Incursione sulla sinistra di Moras, che appoggia per Maniero, lo stesso triangola con Gioè in area, e conclude alla sinistra di Chiarello senza problemi. Secondo gol in due partite consecutive per il centrocampista adriese.
 
Maniero ancora calcia una punizione che Chiarello devia sulla trasferta. Al 14′ raddoppio Adriese con Gioè. Forapani la crossa in centro per il centravanti blugranata, che la devia di testa in rete. Adriese incontenibile segna il 3-0. Scambio sulla sinistra tra Feruglio e Moras, con il terzino sinistro che entra in area, crossa sul primo palo per Forapani, che chiude al volo in rete. Ancora Adriese pericolosa con Forapani che la mette dentro per Moras, che spedisce alta la palla.
 
Doppio miracolo di Bonucci con Miniati che trova il gol al terzo tentativo vicentino di arrivare alla rete al 39′. Moras ci prova su punizione, ma la sfera è alta. Secondo tempo che riparte con il secondo gol del Cartigliano con Dixon che calcia di potenza dai 25 metri. Adriese distratta e arriva il gol del pareggio con Stevanin in centro area. Dixon segna il gol del sorpasso.
 
Da calcio d’angolo granata, cambio campo, e Dixon si mangia Feruglio in velocità, entra in area e sigla il 3-4. Feruglio mette la palla sul centro per Ekblom, che per un nulla non chiude in rete. Ancora Ekblom vicino al pareggio al 21′ con un tiro che esce fuori. Questa Adriese non molla mai e pareggio con Gioè. Cross di Brigati per Ekblom che appoggia per Gioè, che chiude in rete al 26′. Maniero la mette sul secondo palo per Ekblom che non arriva alla conclusione al 39′.